Disinstallare Driver

Pubblicità

Gian1234

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Salve ragazzi ho bisogno di aiuto devo disinstallare in modo definitivo i driver del WLAN che mi fa apparire questo errore:

"Impossibile avviare il modulo di estendibilità WLAN."

Percorso modulo: C:\WINDOWS\system32\Rtlihvs.dll
Codice di errore: 126

Sono entrato nel Bios ma non sono capivo cosa fare per eliminare questi Driver. Se lo faccio tramite pannello di controllo quando riaccendo il Pc si riattivano. Vi prego aiutatemi.

Salve ragazzi ho bisogno di aiuto devo disinstallare in modo definitivo i driver del WLAN che mi fa apparire questo errore:

"Impossibile avviare il modulo di estendibilità WLAN."

Percorso modulo: C:\WINDOWS\system32\Rtlihvs.dll
Codice di errore: 126

Sono entrato nel Bios ma non sono capivo cosa fare per eliminare questi Driver. Se lo faccio tramite pannello di controllo quando riaccendo il Pc si riattivano. Vi prego aiutatemi.

su che versione di windows
ti da l'errore??

cerca il driver aggiornato della tua scheda di rete

Già lo faccio il problema è che di punto in bianco si riattiva. Mi serve un modo per far si che il computer facciamo come se non esistesse.

Ho trovato questi altri errori: (Sono messi in ordine di tempo)

- Timeout (30000 millisecondi) durante l'attesa della connessione del servizio hpsrv.

- Timeout (30000 millisecondi) durante l'attesa della connessione del servizio FontCache3.0.0.0.

- Il servizio hpsrv non è stato avviato per il seguente errore:
Il servizio non ha risposto alla richiesta di avvio o controllo nel tempo previsto.

- Il servizio RtkAudioService non è stato avviato per il seguente errore:
Impossibile trovare il file specificato.

- Il servizio Cache tipi di carattere Windows Presentation Foundation 3.0.0.0 non è stato avviato per il seguente errore:
Il servizio non ha risposto alla richiesta di avvio o controllo nel tempo previsto.

- Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: igfxHK.exe, versione: 6.15.10.4331, timestamp: 0x564cc83e
Nome del modulo che ha generato l'errore: igfxHK.exe, versione: 6.15.10.4331, timestamp: 0x564cc83e
Codice eccezione: 0xc0000409
Offset errore 0x0000000000015953
ID processo che ha generato l'errore: 0x534
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d1e65cc6b1ba5c
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\WINDOWS\system32\igfxHK.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\WINDOWS\system32\igfxHK.exe
ID segnalazione: 384b259d-7c12-4a3b-bf54-72b82116fc08
Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:

- - - Updated - - -

Aspetto con ansia le vostre risposte :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro