SanteDaniele
Nuovo Utente
- Messaggi
- 1
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti!
Apro questa discussione per porvi il mio problema, in quanto da quando ho ritirato il mio iPhone 4 32gb questo presenta diverse disfunzioni.
Il terminale infatti sin da subito ha manifestato un malfunzionamento del bluetooth in quanto qualsiasi auricolare ( addirittura anche lo jabrastone da 99 euro ) presentava cali di voce e disconnessioni continue.
L'altra disfunzione riguarda gli MMS che non è mai riuscito a inviare, non so se per cause del gestore (tre) oppure del prodotto da me in uso.
Adesso la domanda che mi sorge è, posson esser problemi del MIO terminale, o tutti gli iphone 4 non vanno daccordo con le auricolari bluetooth allo stesso modo del mio?
La questione degli MMS può essere dipesa dal mio gestore? dalla mia sim forse tagliata male?
Conviene in questa situazione, essendo ancora in garanzia, rivolgersi al supporto per avviare le pratiche di sostituzione?
Vi ringrazio anticipatamente :)
Apro questa discussione per porvi il mio problema, in quanto da quando ho ritirato il mio iPhone 4 32gb questo presenta diverse disfunzioni.
Il terminale infatti sin da subito ha manifestato un malfunzionamento del bluetooth in quanto qualsiasi auricolare ( addirittura anche lo jabrastone da 99 euro ) presentava cali di voce e disconnessioni continue.
L'altra disfunzione riguarda gli MMS che non è mai riuscito a inviare, non so se per cause del gestore (tre) oppure del prodotto da me in uso.
Adesso la domanda che mi sorge è, posson esser problemi del MIO terminale, o tutti gli iphone 4 non vanno daccordo con le auricolari bluetooth allo stesso modo del mio?
La questione degli MMS può essere dipesa dal mio gestore? dalla mia sim forse tagliata male?
Conviene in questa situazione, essendo ancora in garanzia, rivolgersi al supporto per avviare le pratiche di sostituzione?
Vi ringrazio anticipatamente :)