DOMANDA Disdire Infostrada Business

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KrauserII

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti, vi presento la mia situazione:

Sono Cliente Infostra da 4 anni con Linea Business ma la è linea di proprietà Telecom.
Ora vorrei disdire l'abbonamento e la mia paura è che inizi un'odissea ... chiedo supporto morale :patpat:

Come dovrei muovermi? Non voglio migrare da un altro operatore, solo finire il rapporto con Infostrada.
E vorrei fare tramite PEC, dato che ce l'hanno imposta come obbligo servirà a qualcosa.

Io operatori se possibile non li vorrei chiamare, attese interminabili, ti fanno un sacco di storie e non ti aiutano...

Ciao a tutti, vi presento la mia situazione:

Sono Cliente Infostra da 4 anni con Linea Business ma la è linea di proprietà Telecom.
Ora vorrei disdire l'abbonamento e la mia paura è che inizi un'odissea ... chiedo supporto morale :patpat:

Come dovrei muovermi? Non voglio migrare da un altro operatore, solo finire il rapporto con Infostrada.
E vorrei fare tramite PEC, dato che ce l'hanno imposta come obbligo servirà a qualcosa.

Io operatori se possibile non li vorrei chiamare, attese interminabili, ti fanno un sacco di storie e non ti aiutano...

Ciao,puoi stampare e compilare questo modulo https://www.infostrada.it/area155/155FaiDaTe/155/moduli/ModuloRichiestaDisdetta_gen12.pdf e a mandarlo tramite Pec (windtelecomunicazionispa@mailcert.it) oppure raccomandata.

Di solito è impossibile fare disdetta con gli operatori.

Non devi dire nulla a Telecom, ci pensa Infostrada alla cessazione,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro