PROBLEMA Disdetta GoInternet

Pubblicità

Morroh

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
46
Salve a tutti, sono ormai due mesi che cerco di dare disdetta al servizio Go Internet (che al tempo della stipula si chiamava GoWiMax) ma enza risultati.
Il negozio presso cui stipulai il contratto, che era di telefonia multimarche, non c'è più quindi ho provato a chiamare al servizio clienti esponendo la mia volontà di recedere dal contratto sentendomi rispondere che sarei stato contattato dal personale adibito a questa funzione.
Ovviamente non ho ricevuto alcuna chiamata ma solo alcuni sms in cui dicevano che non avevo risposto alle loro chiamate e che avrei dovuto raggiungerli io ad un determinato numero di telefono che poi risultava essere quello dell'assistenza clienti.
Ho provato allora a compilare il form sul sito sperando di venire contattato ma niente da fare.
Anche sulla loro pagina di FB mi hanno risposto che mi avrebbero contattato per esaudire il mio desiderio ma ovviamente è passata una settimana e non si è sentito nessuno.
Ora vi chiedo, come faccio a disdire questo maledetto contratto? Mi scoccia dover continuare a pagare per un servizio che non sto utilizzando.

P.S.
Ho ancora il loro modem 3g che probabilmente dovrei inviare dietro a loro (li contattati pure un annetto fa' per via del malfunzionamento dello stesso ma senza alcuna risposta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro