Disdetta FASTWEB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vite53

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, in data 23/9/2014 ho fatto un contratto fasweb. La linea è in attivazione e entro il 15/10/2014 dovrebbe essere attiva. Passo da infostrada a fastweb solo per pagare di meno. Da ingenuo non mi sono informato di tutto e ho scoperto solo 2 giorni fa che fastweb adotta il voip come servizio telefoni. Cosa che non voglio assolutamente perche ho piu telefoni e non posso mettermi a tagliare cavi sull'impianto. Ho provato a sentire l'assistenza ma non mi hanno chiamato. Chiedo: posso disdirre fastweb appena attivata e ritornare in infostrada dove ho i telefoni in modalità normale senza pagare penali e se si come devo fare?
grazie a tutti

Certo che puoi disdire ma fallo in fretta xke poi se passi a fastweb dovrai fare di nuovo la migrazione nel tuo operatore attuale, c'è un numero a pagamento da chiamare

Ok ho capito, però ritornerei al mio piano contrattuale di infostrada dove pago 45€ al mese (tuttoincluso), adesso c'è l'offerta 22,95€ al mese per sempre che è molto più conveniente.
Se lascio che attivino la linea e poi faccio la migrazione come nuovo cliente al''incirca quanto dovrei pagare di penale se c'è ne sono?

Non paghi la penale se il tecnico non viene in casa, mi sembra se non ricordo male che hai 14 giorni di tempo, e poi dovrai rimandare a tue spese il modem, ma scusa non ho capito il problema!fastweb conviene per il primo hanno poi bene o male in prezzi sono quelli chi più chi meno, io terrei fastweb linea più stabile e meglio di quello che hai ora

Ciao a tutti, in data 23/9/2014 ho fatto un contratto fasweb. La linea è in attivazione e entro il 15/10/2014 dovrebbe essere attiva. Passo da infostrada a fastweb solo per pagare di meno. Da ingenuo non mi sono informato di tutto e ho scoperto solo 2 giorni fa che fastweb adotta il voip come servizio telefoni. Cosa che non voglio assolutamente perche ho piu telefoni e non posso mettermi a tagliare cavi sull'impianto. Ho provato a sentire l'assistenza ma non mi hanno chiamato. Chiedo: posso disdirre fastweb appena attivata e ritornare in infostrada dove ho i telefoni in modalità normale senza pagare penali e se si come devo fare?
grazie a tutti
se sei in voip allora sei quasi sicuramente in wholesale e non ti conviene passare a fastweb pero non serve tagliare i fili per ribaltare l'impianto basta un filtro come quelli della telecom all'uscita adsl del filtro ci colleghi il model e prendi un filo dall uscita tel del modem e lo attacchi alla uscita tel del filtro e funzioneranno tutte le preseSchema-telefono-240x300.webp in questo piccolo schema c'è uno sdoppiatore che serve per avere il telefono anche vicino al modem

Ultima modifica:
Mi sono informato su come poter portare il voip su tutti i telefoni, solo che non voglio utilizzare il loro router anche se in comodato gratutito. Ho il mio netgear che in teoria mantiene un segnale adsl migliore rispetto ai router che ti forniscono gli operato. Però purtroppo il mio non ha il voip ed essere obbligato ad utilizzare il loro non mi convince e comprarne uno adatto non voglio.
Con infostrada mi trovo bene adsl 6 mega e telefoni non in voip; solo che pago troppo e non c'è modo di abbassarlo se non cambiare operatore per poi ritornare (come si fa con i cellulari per pagare sempre meno).
Quello che voglio sapere che procedure devo fare per pagare il meno possibile una volta attivata la linea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro