Disdetta fastweb su contratto modificato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Surfab

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao lo scorso maggio Fastweb ha modificato il contratto, modificandone l’importo mensile, mentre circa una decina di gg fa ha modificato la banda disponibile passandomi alla 20 mega (vado sui 7/8mb passando a telecom avrei una 30/3…), vi chiedo secondo voi posso dare lo stesso la disdetta, considerando che il primo contratto l'ho sottoscritto (vado a memoria) 5/6 anni addietro?

Grazie e ciao

F

ciao, penso che per la modifica del contratto sia tardi per protestareper la rescissione del contratto, per il resto, non devi dare disdetta ma fare una migrazione, dando il codice di migrazione al nuovo gestore che utilizzerai, naturalmente dovrai pagare un tot per la disattivazione, e la bolletta fino al giorno in cui ti staccano la linea.Un consiglio, dopo che hai pagato la bolletta, togli il rid dalla banca, perchè a moltissime persone continuavano ad arrivare bollette anche se passati ad altri operatori.

ciao, penso che per la modifica del contratto sia tardi per protestareper la rescissione del contratto, per il resto, non devi dare disdetta ma fare una migrazione, dando il codice di migrazione al nuovo gestore che utilizzerai, naturalmente dovrai pagare un tot per la disattivazione, e la bolletta fino al giorno in cui ti staccano la linea.Un consiglio, dopo che hai pagato la bolletta, togli il rid dalla banca, perchè a moltissime persone continuavano ad arrivare bollette anche se passati ad altri operatori.

ciao, vorrei dare la disdetta per abbreviare i tempi di allaccio alla nuova linea, telecom mi ha assicurato max 6/7 lavorativi, non vorrei rimanere per troppo tempo senza la internet in casa.

Sono indeciso, anche perché passerei a qsta linea 10680134_10205034380208788_3083084478310195731_o.webp

Grazie

F

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro