Disdetta Eurosport

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sognatore761

Utente Attivo
Reazioni
389
Punteggio
77
Ciao a tutti, a metà novembre 2017 ho attivato una nuova utenza con TIM e contratto TIM SMART FIBRA SPECIAL.
Assieme alla linea mi è stato attivato TIMVISION (compreso nell'offerta) e EUROSPORT (1 anno gratis poi 1,99 euro/mese).
Ora, essendo arrivati alla scadenza dell'anno gratuito e non interessandomi l'opzione volevo sapere se posso disdire EUROSPORT senza perdere TIMVISION e senza costi aggiuntivi.
Qualcuno l'ha già fatto?

Premesso che non c'entra molto con la sezione, ti dico che occorre sentire il 187 per disdire unicamente Eurosport.
Non perderai il servizio Timvision, perché compreso nell'offerta telefonica. ;)

Premesso che non c'entra molto con la sezione, ti dico che occorre sentire il 187 per disdire unicamente Eurosport.
Non perderai il servizio Timvision, perché compreso nell'offerta telefonica. ;)
Grazie x la risposta, non sapevo dove postare la discussione... cmq ho chiesto perchè chiamando il 187 non riesco a parlare con un operatore. per caso sapresti dirmi la sequenza del risponditore automatico?

Grazie x la risposta, non sapevo dove postare la discussione... cmq ho chiesto perchè chiamando il 187 non riesco a parlare con un operatore. per caso sapresti dirmi la sequenza del risponditore automatico?
Devi parlare col Commerciale al tasto 1.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro