• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Discussioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente perché la conversione da vBulletin a Xenforo non supportava anche la conversione della ricerca delle precedenti discussioni create tramite il profilo/ricerca. Penso che dovrai cercarle manualmente

Invece io no pare : cioè se vado in discussioni non escono quelle in cui ho scritto da quando c'è stato il passaggio a xenforo

Mi viene il dubbio che le classifichi come lette , ma allora non c'è modo di vedere tutte le discussioni e non solo quelle non lette? Come prima

Salve, anch'io non ho capito come visualizzare le proprie vecchie discussioni e se è possibile farlo.
Vado nella sezione "your content" e mi visualizza solo le ultime discussioni sottoscritte.

Salve, anch'io non ho capito come visualizzare le proprie vecchie discussioni e se è possibile farlo.
Vado nella sezione "your content" e mi visualizza solo le ultime discussioni sottoscritte.
Mi hai risolto il problema : ora nei tuoi contenuti vedo tutto

Invece discussioni lo vedi cliccando su menù in alto sx e poi forum e poi trovi discussioni seguite

Ok ti ringrazio.
Non riuscivo a capire quel menù in alto a sinistra a cosa si riferisse, perchè avevo il mio profilo in inglese.
Adesso l'ho modificato in lingua italiana e ho risolto.
Grazie ancora.
:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità