[Discussione Ufficiale] APB All Points Bulletin

Pubblicità

AngelBadx

Utente Attivo
Messaggi
1,267
Reazioni
4
Punteggio
47


info


Titolo: APB All Points Bulletin
Genere: Azione, Multigiocatore di massa (mmorpg)
Sviluppatore: Realtime Worlds
Editore: Realtime Worlds, LTD
Data di rilascio: 1 Jul 2010
Lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Russo, Spagnolo

costi

-su steam si trova a 49,90 con 50 ore di gameplay gratuite
-6 euro al mese per 20 ore di gioco
-8.99 per un mese intero

informazioni generali sul gioco

Immagina una città del Pacific Rim, vitale e pulsante, le sue strade piene di veicoli e di migliaia di civili che vivono la propria vita.

Per la prima volta in assoluto, metti questa città online. Inserisci 100.000 giocatori in ogni mondo e 100 giocatori in ogni istanza relativa ad un distretto d'azione della città. La loro missione: guadagnare fama e fortuna, velocemente.

Molti diverranno Criminali, vivendo sulle spalle dei cittadini di San Paro. Altri giocatori sceglieranno invece di entrare negli Enforcers - vivendo sulle spalle dei Criminali.

Ogni singolo giocatore sarà diverso da tutti gli altri, grazie alla tecnologia di customizzazione all'avanguardia che APB può vantare in merito, con look, vestiario, tattoo, veicoli e musiche completamente personalizzabili.

Ora, immagina di entrarci tu, in tutto questo. Da che parte ti schiererai? Come giocherai? Sceglierai di diventare celebre per il tuo stile? Di essere noto per le tue abilità con la pistola? Entrerai in un Clan, o agirai per conto tuo, come un lupo solitario?

Farai favori alle varie Conoscenze disseminate per la città, completando missioni prestabilite, o sceglierai di concentrarti sulle attività sandbox offerte dal contesto open-world? Vuoi raggiungere la vetta delle Leaderbords (Tracking Kills, Arrests, Mission Success rates, e altre statistiche competitive) oppure cercherai di non dare nell'occhio, soffiando importanti lavori da sotto il naso degli avversari?

Benvenuto all'evoluzione dell'action game, collocato in uno spazio online persistente. Lo amerai sicuramente.

Prova l'azione frenetica di un action in terza persona all'interno di un mondo multiplayer online persistente.
Il game design è condotto da Dave Jones, il creatore originario di GTA.
Ottieni soldi, vestiti, armi e macchine man mano che giochi.
Domina lo stile di gameplay, radicalmente differente, di ciascuna Fazione.
Diventa celebre nella real-life grazie alla visualizzazione in-game dei tuoi personaggi e dei tuoi design.
Provoca una strage, freddando i rivali sparando loro dal finestrino di una speeding car durante un inseguimento.
Insegui i Criminali attraverso i vicoli per arrestarli.
A San Paro potrai diventare celebre in quanto ladro di macchine professionista, stilista, artista del "tema della morte", oppure assassino. Dipende da te.

Tempo di Gioco Aggiuntivo
Una volta esaurito il tempo di gioco disponibile, hai la possibilità di ripristinare il tuo "action game time", con 20 ore aggiuntive, per la modica cifra di 6.29 €. Più spesso i giocatori preferiscono però passare direttamente al pacchetto di 30 giorni, con tempo di gioco illimitato, proposto a soli 8.99 €. Ulteriori sconti sono previsti per chi sceglie i pacchetti di 90 e 180 giorni.

Requisiti di sistema

Minimi:

Sistema Operativo: Windows XP
Processore: Core 2 Duo a 2.13 GHz o equivalente
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda Video: NVidia GeForce 7800 256 MB
Hard Disk: 15 GB
Audio: DirectX 9
Internet: Connessione a banda larga richiesta per installare e giocare


Consigliati:

Sistema Operativo: Windows Vista / Windows 7 (Si consiglia un sistema operativo a 64-bit per l'esperienza migliore)
Processore: Intel Core 2 Quad a 2.4 GHz o equivalente
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda Video: NVidia GeForce 8800 GTX 512 MB o equivalente
Hard Disk: 15 GB
Audio: DirectX 9
Internet: Connessione a banda larga richiesta per effettuare l'installazione e per giocare





TRAILER

CREAZIONE DEL PERSONAGGIO

GAMEPLAY

GAMEPLAY 2




come vi sembra questo titolo??
 
qualcuno dispone di questo titolo oppure siete intenzionati a comprarlo???

fatemi sapere se interessati, tramite priv o msn.....

ciao!
 
Io pensavo molto di + cmq vorrei comprarlo pure io ma inscatolato che mi piace la confezione :asd::asd: appena lo provi mi puoi dire com'è? Dato che io ho provato la beta ma anche se settavo tutto al max stava tutto al min :boh:
EDIT: Poi se mi dici come ti chiami su steam ci possiamo pure mettere d'accordo.
 
Io pensavo molto di + cmq vorrei comprarlo pure io ma inscatolato che mi piace la confezione :asd::asd: appena lo provi mi puoi dire com'è? Dato che io ho provato la beta ma anche se settavo tutto al max stava tutto al min :boh:

ok,,ti aggiorno!!:ok:

ma informati,il gioco in scatola ti permette l'uso di steam?
perchè sarebbe molto comodo per i vari gruppi,chat e altro....
 
ok,,ti aggiorno!!:ok:

ma informati,il gioco in scatola ti permette l'uso di steam?
perchè sarebbe molto comodo per i vari gruppi,chat e altro....

Beh qualsiasi gioco permette steam, basta aggiungerlo e così posso usare la chat poi nn so cosa ci perderei ma cmq si può chattare. Peccato però che con tutti sti giochi rinuncio alla 360 slim fino a natale :asd::asd::asd:
 
Beh qualsiasi gioco permette steam, basta aggiungerlo e così posso usare la chat poi nn so cosa ci perderei ma cmq si può chattare. Peccato però che con tutti sti giochi rinuncio alla 360 slim fino a natale :asd::asd::asd:

e si!:asd:

io la x360 ce lo dal 2006 ,usata e stra usata, ormai aspetto la prossima .......
 
tutto qui? solo bello?...qualche info in piu? la critica lo ha massacrato, e riportano molti bugs, io personalmente sono molto attratto , ma vorrei sapere quanto costano i pacchetti 90 e 180 giorni che non riesc oa trovare i prezzi .

aspetto notizie
 
Per il momento ti consiglio di tenerti i soldi in tasca. Il gioco personalmente non mi dispiace, da casual mi ci trovo bene. Ha qualche difetto (che stanno correggendo comunque) e un po' troppi cheater (che si spera eliminino). Il motivo per cui te lo sconsiglio è la situazione economica della RTW, che da quel che ho letto e da loro stesse ammissioni è tutto tranne che rosea. Appena si capirà come si evolve la situazione allora potrei consigliare o meno l'acquisto a qualcuno, ora come ora rischi di buttare via soldi.

Detto questo, ti posto un paio di link dal forum ufficiale, ovviamente in inglese, che illustrano meglio quello che ho appena scritto.
The Future of APB - APB: All Points Bulletin
RTW Report. - APB: All Points Bulletin
We are saved ? - APB: All Points Bulletin
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top