DOMANDA Discussione Tv 4k Ps4+uso Giornaliero

Pubblicità

Kekkoo91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
30
Ciao a tutti,
Vi seguo da molto,ed ho sempre trovato soluzione ai miei problemi semplicemente leggendo le vostre conversazioni.
Questa volta non ho trovato nulla perciò mi sono iscritto e vi descrivo il mio "problema".
Per Natale mi é stata regalata una ps4 desideratissima,e qui nasce il problema:Da molto volevo cambiare la TV ma non avevo mai avuto la giusta "scusa".
Dovrei guardarla da circa 4 metri e ovviamente l'uso sará quello giornaliero fra film la sera e le serie TV dopo pranzo,e ovviamente giocarci con la consolle..
Non ho fretta,perciò magari potrei aspettare qualche offerta,e il budget si aggira attorno ai 1500 / 2000 €.
Chiedo scusa a priori se ho sbagliato qualcosa nell'inserimento del messaggio,ma è il primo che scrivo!

Scusami,girando per le varie discussioni ho visto che in teoria la dimensione ottimale sarebbe suoi 75",non ho problemi di spazio,ma capisco anche che il budget non sia dei migliori,perciò magari consigliatemi voi un buon compromesso..

Sent from my iPad using Toms Hardware Italia Forum

Scusami,girando per le varie discussioni ho visto che in teoria la dimensione ottimale sarebbe suoi 75",non ho problemi di spazio,ma capisco anche che il budget non sia dei migliori,perciò magari consigliatemi voi un buon compromesso..

Ti consiglio questi:
1) LG 65UH8507 ( 65" con una frequenza di 2700Hz ) prezzo: circa 1800€
2) Panasonic TX-65DX750E ( 65" con una frequenza di 1800Hz ) prezzo: circa 2000€
3) Samsung UE70KU6072 ( 70" con una frequenza di 1300Hz ) prezzo: circa 1400€

Ti consiglio la prima in primis ( un marchio, una garanzia ) per il suo prezzo e poi per la sua frequenza certificata

Ok,allora stasera mi guarderò bene le schede e le recensioni..:D
Secondo te da 4 metri sfrutterei bene i 4K della TV?e ancora,ci sono in programma offerte particolari per i primi dell'anno? Magari qualche sito oppure mediaworld e simili hanno in previsione sconti particolari!
In tutti i casi grazie infinite per le risposte!!!:D

Ok,allora stasera mi guarderò bene le schede e le recensioni..:D
Secondo te da 4 metri sfrutterei bene i 4K della TV?e ancora,ci sono in programma offerte particolari per i primi dell'anno? Magari qualche sito oppure mediaworld e simili hanno in previsione sconti particolari!
In tutti i casi grazie infinite per le risposte!!!:D

Diciamo... Per gli sconti puoi vedere su internet ma fai conto che questi che ti ho elencato nei negozi fisici li troverai sicuramente a 200/300€ in più.
Il primo ( LG ) a 1800€ per quello che offre è ottimo!

Ultima modifica:
4 metri sono troppi. Puoi avvicinarti ad un massimo di 2,5? Altrimenti non sarai biologicamente in grado di percepire il 4K. Da 4 metri non potrai percepire neanche il Full HD con meno di 75".

Il prodotto che ti consiglio è questo:
http://www.stockisti.com/it/samsung-smart-tv-suhd-4k-65-ue65ks8000t.html

Se puoi avvicinarti a 2,0 metri, scendiamo a 55" e risparmiamo 600€.

Se vuoi stare sotto i 1500€ ma comunque portarti a casa un televisore molto valido da ben 65", prendi questo:

http://www.euronics.it/acquistaonli...ampaign=beezup&utm_medium=affiliation-Beezup&

Eh purtroppo no,la TV é attaccata al muro in mezzo a una parete attrezzata,e il divano non posso spostarlo perché sarebbe in mezzo alla porta per entrare nella stanza..
Avevo capito che ci sono delle distanze massime..secondo te la soluzione migliore quale sarebbe?avevo provato a ipotizzare anche un proiettore ma credo sia molto più macchinoso e impegnativo per quanto riguarda la manutenzione e l'utilizzo..

Eh ti ripeto. Se prendi un 65" e superi i 2,5 metri circa, addio percezione del 4K. O ti avvicini, o ti "accontenti" del Full HD. Ovviamente però non devi superare i 3,7 metri o addio anche quello!

Eh purtroppo no,la TV é attaccata al muro in mezzo a una parete attrezzata,e il divano non posso spostarlo perché sarebbe in mezzo alla porta per entrare nella stanza..
Avevo capito che ci sono delle distanze massime..secondo te la soluzione migliore quale sarebbe?avevo provato a ipotizzare anche un proiettore ma credo sia molto più macchinoso e impegnativo per quanto riguarda la manutenzione e l'utilizzo..

Massimo 3 metri. Comunque vai con questo LG 65UH8507 che ti ho consigliato sopra, vale tutti i soldi spesi con i suoi 2700Hz... e a 1800€ è un affare. Un proiettore? Ti compri un cinema e fai prima :asd: sarebbe impegnativo e costoso

Massimo 3 metri. Comunque vai con questo LG 65UH8507 che ti ho consigliato sopra, vale tutti i soldi spesi con i suoi 2700Hz... e a 1800€ è un affare. Un proiettore? Ti compri un cinema e fai prima :asd: sarebbe impegnativo e costoso
Ma come fai a consigliare quella porcata di UH850 con il KS7000 allo stesso prezzo che è superiore nel 90% dei comparti? O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro