DOMANDA Discussione F1 2016

Pubblicità

mattiac2210

Utente Attivo
Messaggi
414
Reazioni
35
Punteggio
41
Ciao ragazzi, ma non esiste una discussione ufficiale su f1 2016 per poter chiedere pareri settaggi e consigli? grazie :thanks:
 
F1 2015 = F1 2016 è una boiata colossale, almeno per me. Le cose le hanno migliorate, hanno aggiunto ciò che avevano precedentemente tolto. Poi si fa un thread per ogni cavolo di FIFA... ah no, quello cambia ogni anno...
 
F1 2015 = F1 2016 è una boiata colossale, almeno per me. Le cose le hanno migliorate, hanno aggiunto ciò che avevano precedentemente tolto. Poi si fa un thread per ogni cavolo di FIFA... ah no, quello cambia ogni anno...

ci sta anche che f12015 sia diverso da F12016, ma ormai la gente non ci crede più dopo 6 anni che rifanno lo stesso gioco cambiandogli solo il nome.
 
Leggiti le recensioni su Steam. Te lo dice uno che ha il gioco, e in 3 giorni ci ha fatto 24 ore di gioco. Se dico certe cose è perchè ho giocato a F1 2014, poi a F1 2015 ed ora ad F1 2016. Il 2014 e il 2015 li ho lasciati dopo 1 settimana, perchè nel primo la carriera era poco immersiva, in F1 2015 nonostante ci fossero dei miglioramenti rendendo il gioco anche più televisivo non c'era la carriera. Questo è probabilmente il miglior gioco di F1 mai prodotto
 
Leggiti le recensioni su Steam. Te lo dice uno che ha il gioco, e in 3 giorni ci ha fatto 24 ore di gioco. Se dico certe cose è perchè ho giocato a F1 2014, poi a F1 2015 ed ora ad F1 2016. Il 2014 e il 2015 li ho lasciati dopo 1 settimana, perchè nel primo la carriera era poco immersiva, in F1 2015 nonostante ci fossero dei miglioramenti rendendo il gioco anche più televisivo non c'era la carriera. Questo è probabilmente il miglior gioco di F1 mai prodotto

mi fa piacere, volevo solo dire che tanti potenziali giocatori a cui piacerebbe non lo compreranno a causa delle prese in giro degli scorsi anni.
 
Su questo hai ragione, non ci sono dubbi. Il mio consiglio in ogni caso è quello di provare prima un gioco, e poi dire che non ti piace (ovviamente riferito ai giocatori di F1 che credono che questo capitolo sia uguale al predecessore)
 
Prova a vedere nei settaggi della monoposto mentre sei ai box durante le libere o le qualifiche (in pratica quando devi decidere se andare in pista oppure puoi vedere i tempi e così via)
 
Prova a vedere nei settaggi della monoposto mentre sei ai box durante le libere o le qualifiche (in pratica quando devi decidere se andare in pista oppure puoi vedere i tempi e così via)
non mo hai capito...la mia era una domanda su come utilizzare il ripartitore e il differenziale durante le gare...in base a cosa...e in base alle curve come dovrei impostarlo?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top