PROBLEMA Discord non funziona quando non è in primo piano sul mio schermo

Pubblicità

xGolden

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti, è da un po' di tempo che discord mi sta dando vari problemi. Praticamente, quando ho un gioco/programma aperto (non tutti, solo alcuni in particolare) e questo programma è in primo piano, pur parlando i miei amici non riescono a sentirmi e anche viceversa. Appena ritorno a discord mettendolo in primo piano ritorna tutto alla normalità (il problema si risolve solo fin quando discord è in primo piano). Sto usando Windows 10 e questo problema succede anche con alcuni siti web in particolare. Cosa posso fare ?

io ho tolto discord dalla sovraimpressione che mi dava problemi durante la sessione di gioco.

In Windows 10, nelle impostazioni della privacy c'è la voce App in background.
Grazie a questa opzione ho fatto in modo di sentire l'audio di Edge quando il browser non è in primo piano.

Prova a vedere se è di aiuto.

Ho rimosso l'overlay di discord ma mi sono accorto che in realtà anche quando non ho giochi aperti (o sono nel menù di gioco) alcune volte la voce su discord lagga comunque (capita anche quando ho semplicemente aperto google chrome), e appena torno a discord il tutto si risolve temporaneamente. Ovviamente su google chrome l'overlay di discord è disabilitato.

Per quanto riguarda le app in background, non ci sono tutte le applicazioni installate, quindi non mi è molto utile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro