PROBLEMA DISCONNESSIONI

Pubblicità

zmassy88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti vorrei esporre il problema che mi sta dando la mia ps3 da un periodo a questa parte praticamente quando gioco online all'imrovviso è come se crasha la ps3 e mi dice nessun cavo ethernet collegato quindi mi fa uscire dalla partita e dal psn dopo 2 o 3 secondi si ricollega in automatico e mi dice accesso eseguito o_o questo me lo fa per 4 anche 5 volte di seguito comincia ad essere un problema, ho letto che potrebbe essere la scheda di rete ma in tal caso non dovrebbe proprio funzionare via cavo o sbaglio? grazie a tutti

ciao,hai provato a vedere se non è proprio la tua linea? dicci cos'hai - alice - fastweb - infostrada ecc.

cosi cercheremo di capirci meglio

ciao,hai provato a vedere se non è proprio la tua linea? dicci cos'hai - alice - fastweb - infostrada ecc.

cosi cercheremo di capirci meglio

ciao luciano sono passato a fastweb 20 mega sono in ull ma me lo faceva anche prima con infostrada il router è fastweb technicolor cio giocato fino adesso alla play e me la fatto una volta sola mentre stavo giocando a cod a crashato e ma detto nessun cavo eternet collegato dopo 2 secondi si è ricollegato da solo al psn strana cosa

ciao,questo problema te lo fa con tutti i giochi?

potrebbe essere proprio la tua linea ad avere strani problemi

non credo centri la linea penso piuttosto sia la play me lo fa con cod e fifa gioco solo a quelli ho notato che la ps3 mi si surriscalda molto anche giocandoci poco poi non so se sta partendo la scheda di rete sicuramente avrà influito il fatto che molte volte è saltata la corrente mentre giocavo magari gli è successo qualcosa sto ipotizzando tutto in giro non ho letto problemi come il mio il cavo eternet o lo rileva oppure no

bisogna tenere sempre un gruppo di continuità,ed attaccarci anche la ps3,se si è danneggiato qualcosa,anche come dici tu,se e sotto garanzia ancora,portala,se invece non lo e piu,allora spera che ti duri un'altro po

bisogna tenere sempre un gruppo di continuità,ed attaccarci anche la ps3,se si è danneggiato qualcosa,anche come dici tu,se e sotto garanzia ancora,portala,se invece non lo e piu,allora spera che ti duri un'altro po

infatti hai ragione ce lo sempre avuto il gruppo di continuità mi si è rotto e non lo piu comprato pagandone le conseguenze, non so se è ancora in garanzia la play non credo lo comprata nel 2010 ieri sera ho giocato un paio d'ore e me la fatto 1 volta voglio provare a smontarla e pulirla bene vedere se cosi risolvo ma dubito

Aspetta, prima prova con il Wifi, se te lo continua a fare cerca un'altro modem e riprova. Su PC nessun problema di linea? Cali, aumenti di ping, disconnessioni ecc. Inoltre attento alla pasta termica, dal momento che la smonti, se sviti le due placche metalliche più o meno al centro della scheda madre sganci i dissipatori dalla CPU e sei più o meno costretto a cambiare la pasta. Quindi se non lo sai fare attento.

Aspetta, prima prova con il Wifi, se te lo continua a fare cerca un'altro modem e riprova. Su PC nessun problema di linea? Cali, aumenti di ping, disconnessioni ecc. Inoltre attento alla pasta termica, dal momento che la smonti, se sviti le due placche metalliche più o meno al centro della scheda madre sganci i dissipatori dalla CPU e sei più o meno costretto a cambiare la pasta. Quindi se non lo sai fare attento.

oggi ho pulito x bene la play e l'attacco eternet il wifi non lo provato però ho giocato per 3 ore di fila a cod e non è successo nulla la connessione va benissimo niente cali e ping costante su i 10 l'unico problema che mi da la connessione e sul quale ho gia aperto una discussione precedentemente è che quando vado a fare il test di connessione sulla play non mi da i valori di down e up dopo nat che mi da 2 mi dice che il router non suporta i frammenti ip e che la funzionalità di alcuni giochi è limitata ho letto in giro e pare sia un problema irrisolvibile su cod ho nat aperto e va benissimo non laggo mai

Tranquillo anche a me non da i valori di down e up, non servono a niente. Prova a guardare qualche guida per portare il tuo nat a 1, ci sono guide differenti per ogni operatore, io con alice ci ho messo poco, con il tuo non lo so, può essere anche che non sia possibile. Se lo ritieni necessario per la frammentazione dell'ip cambia router.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro