Disconnessioni Tim fttc 100

Emiliano73m

Nuovo Utente
5
0
Salve e da 5 giorni che ho parecchie disconnessioni con Tim! Ho chiamato parecchie volte ma mai nulla di concreto! Ho il modem della fritz 7590,questi sono i miei dati
Proprietà della connessione negoziate
Velocità di trasferimento DSLAM max.kbit/s10800021600
Velocità di trasferimento DSLAM min.kbit/s1080-
Capacità della lineakbit/s1890711297
Velocità di trasferimento attualekbit/s1888011259
Veloc. di trasf. effettiva min.kbit/s122211246
Adattamento continuo della velocitàonoff
Latenza1 msfast
Protezione da disturbo impulsivo (INP)4659
G.INPonon
Margine rapporto segnale-rumoredB67
Scambio di bit (bitswap)onon
Attenuazione di lineadB3045
Diramazioni della linea22
Lunghezza approssimativa della lineam824
Profilo17a
G.Vectorfullfull
Record di supportoA43A43
Contatore degli errori
secondi con
errori (ES)7692
molti errori (SES)1592
Errori non correggibili (CRC)
per minuto170
ultimi 15 minuti4840
DTU corretti
per minuto10400
ultimi 15 minuti298261011
DTU non corretti
per minuto5750
ultimi 15 minuti142680
Grazie mille
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,847
9,204
Attenuazione alta e troppi errori. Sicuramente sei molto distante dal cabinet, ma possono anche esserci guasti alla coppia o sulla piastra.
Puoi solo farlo presente a TIM.
Riguardo l'impianto casalingo, è ok? Modem sulla prima presa con rj11 no tripolare e prese derivate scollegate?
 

Emiliano73m

Nuovo Utente
5
0
I dati a sinistra sono del fritz e quelli di destra della centralina di commutazione
Post unito automaticamente:

Attenuazione alta e troppi errori. Sicuramente sei molto distante dal cabinet, ma possono anche esserci guasti alla coppia o sulla piastra.
Puoi solo farlo presente a TIM.
Riguardo l'impianto casalingo, è ok? Modem sulla prima presa con rj11 no tripolare e prese derivate scollegate?
Si si unica presa e collegato direttamente con presa rj11
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,847
9,204
In tal caso puoi solo contattare TIM, comunque se l'attenuazione è quella in quanto indice della distanza dal cabinet, penserei a un cambio di tipo di connessione
 

Emiliano73m

Nuovo Utente
5
0
In tal caso puoi solo contattare TIM, comunque se l'attenuazione è quella in quanto indice della distanza dal cabinet, penserei a un cambio di tipo di connessione
Grazie mille, prima avevo fastweb e non avevo tutti sti problemi! Cambio tipo di connessione? Tipo?
Post unito automaticamente:

In tal caso puoi solo contattare TIM, comunque se l'attenuazione è quella in quanto indice della distanza dal cabinet, penserei a un cambio di tipo di connessione
Il fatto che mi sembra strano e che alle volte mi dà 520 metri distanza del cabinet e alle volte 824
 
Ultima modifica:

Emiliano73m

Nuovo Utente
5
0
Stamattina e arrivato il tecnico della Tim, praticamente c'era un filo nella centralina che non era collegato bene! Ora sto di nuovo navigando bene! Grazie mille a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!