Disconnessioni fibra tim

Pubblicità
Vorrà dire che andrò avanti ad aprire segnalazioni...prima o poi interverranno per sfinimento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Stai attento, perché, se becchi l'idiota di turno e ti dichiara l'inesercibilità della linea, non potrai più aprire ticket di guasto (a meno che non crolli tutta la tratta insieme alla Centrale...).
Se ti chiuderanno anche questo, io invierei un reclamo via fax all'800.000.187

Guarda lo hanno già fatto...ma per fortuna aprendo la segnalazione di guasto dall’app una persona competente ha riconosciuto l’errore in quanto la linea non è assolutamente inesercibile ed è la stessa persona che mi ha fissato l’appuntamento di stamattina...evito di passare dal 187 dove ormai so che non fanno altro che indirizzarmi al commerciale per cambiare profilo o addirittura cessare la linea

Guarda lo hanno già fatto...ma per fortuna aprendo la segnalazione di guasto dall’app una persona competente ha riconosciuto l’errore in quanto la linea non è assolutamente inesercibile ed è la stessa persona che mi ha fissato l’appuntamento di stamattina...evito di passare dal 187 dove ormai so che non fanno altro che indirizzarmi al commerciale per cambiare profilo o addirittura cessare la linea

Quindi eviti il 187?
Meglio. ;)

Si assolutamente...in compenso oltre all’app utilizzo il supporto Twitter dove perlomeno sembra esserci un po’ più di competenza

Si assolutamente...in compenso oltre all’app utilizzo il supporto Twitter dove perlomeno sembra esserci un po’ più di competenza

Vero: con Twitter quasi sempre risolto tutto in poco tempo e senza troppe complicazioni. :ok:

In attesa di risoluzione che spero avvenga oggi pomeriggio ho rimesso su per scrupolo il modem tim...posto le schermate con i valori della linea chissà che non possa essere utile a chi se ne intende ad identificare la possibile causa del problema
IMG_2657.webpIMG_2658.webpIMG_2659.webp

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
In attesa di risoluzione che spero avvenga oggi pomeriggio ho rimesso su per scrupolo il modem tim...posto le schermate con i valori della linea chissà che non possa essere utile a chi se ne intende ad identificare la possibile causa del problema

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Gli screen confermano la presenza di un problema.
Solo che gli UAS indicano che il modem fatica ad allinearsi, non che ci sia espressamente un problema di coppia.
Gli UAS indicano difficoltà nella modulazione del segnale.

Quindi l’intervento di bonifica potrebbe essere risolutivo da quello che vedi?

Dopo altri due interventi della ditta incaricata (uno ieri che mi ha lasciato tutto il giorno senza internet) ed uno oggi per rimediare probabilmente a quanto fatto ieri, loro sostengono che il problema sia in partenza perché rilevano subito degli errori e secondo loro è necessario che intervenga tim per, credo, sostituire qualcosa in armadio (non dovrei essere a questo punto l’unico afflitto dal problema delle disconnessioni ma a quanto pare l’unico ad essersene accorto)...attendo gli sviluppi nei prossimi giorni...
Aggiornamento: dopo alcuni giorni in cui sembrava tutto risolto (penso sia stata cambiata la piastra) le disconnessioni sono ricominciate da qualche giorno...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro