devilkazuya89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 27
ho un problema che da tempo mi perseguita. in pratica avevo problemi di linea e di ruscii sul telefono di casa. notavo sulle impostazioni del router che l snr o margine rumore mi oscillava da 9 db a 4 e addirittura a 0 con conseguente caduta di portante,avendo disconnessioni continue ogni 2 minuti e mancata connessione internet! avevo anche cambiato provider,pensando fosse quello,ma nulla! cambiato modem,nulla! ho chiamato il mio elettricista di fiducia che mi ha controllato tutta casa,controllando filtri ecc e ha riscontrato che il problema è fuori casa,sul tombino di strada,spellato e morsicato dai topi! ha provveduto a sistemare temporaneamente ed infatti il problema sembrava esser risolto,ma dopo due mesetti si è ripresentato! il fatto strano è che lo fa ogni 2 o 3 giorni,per pochi minuti poi tutto riparte! ora io con l adsl ci lavoro e per me è un grave problema! quello che ora mi chiedo, è possibile la sostituzione del cavo fuori casa? inoltre le spese della sostituzione sono a mio carico o di infostrada? ho già segnalato il problema,ma quà tutto tace!