TEMPE95
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 31
Ciao ragazzi, parto nel dire che faccio livestreaming e gaming per lavoro, quindi ho assolutamente bisogno che vada tutto perfettamente, a ottobre ho messo Iliad a casa, dopo qualche mese ho iniziato ad avere problemi di disconnessioni dopo 1/2 ore di live. Chiamando l'assistenza e dicendo che avrebbero tenuto sotto controllo la situazione non è cambiato nulla e da sistema non vedevano nemmeno le disconnessioni. Dopo qualche settimana, tutto è tornato a posto magicamente. Settimana scorsa stesso problema, arrivo al momento della live e disconnessione dopo 1 ora di live, dalla prima disconnessione continua ogni 20/30 minuti fisso. Va avanti così da una settimana, nel router esce solo la disconnessione via ethernet e non dalla loro linea. Ho tolto tutti i settaggi di risparmio di energia sul pc, cambiato cavo, controllato il cavo via LAN TESTER, resettato router e switch ma nulla. Dall'assistenza mi dicono che per loro il router non regge e dovrei collegarne un altro in cascata, ma se fino ad adesso non ha avuto problemi e non segna disconnessioni verso l'esterno ma solo sul mio ethernet non capisco cosa possa essere...
Router Iliadbox wifi 5
Switch TP Link merd TL-SG108
Cavo Ethernet Cat. 6
Scheda di rete Realtek 2.5GbE aggiornata tramite il loro sito
Scheda di rete secondaria Realtek 1G
Tipo di connessione Epon FTTH Milano
Grazie per eventuali suggerimenti e per la pazienza nel leggere il tutto :D
Router Iliadbox wifi 5
Switch TP Link merd TL-SG108
Cavo Ethernet Cat. 6
Scheda di rete Realtek 2.5GbE aggiornata tramite il loro sito
Scheda di rete secondaria Realtek 1G