Disconnessioni con Windows 8

Pubblicità

Giuzio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve
da quando sono passato a Windows 8, i programmi come µTorrent, bittorrent e Azureus mi fanno cadere la linea internet. Ho dovuto reinstallare Windows 7 in un'altra partizione, per continuare ad usare questi programmi. Con l'ultimo aggiornamento che ho fatto (µTorrent 3.2.2) credevo che questo problema era stato risolto visto gli errori che sono stati corretti:

- Fixed peer ID bug causing disconnects
- Windows-8 compatible
- New offer platform displays in-client offers from BitTorrent and software partners
- Fixed crashes in "add torrent" dialog and numerous other crash fixes
- Numerous bug fixes
- Small improvements to magnet link handling
- OK/Cancel moved to bottom right of add torrent dialog
- Twitter/Facebook icons - click to like and/or dismiss
Add torrent dialog changes:
- Add Torrent dialog displays magnet link data
- Layout changed to display more files at once
- Fixed discrepancy between single and multi-file torrent save directories

ma niente ho sempre lo stesso problema.
Qualcuno può aiutarmi a trovare una soluzione?

Ultima modifica:
Salve
da quando sono passato a Windows 8, i programmi come utorrent, bittorrent e Azureus mi fanno cadere la linea internet. Ho dovuto reinstallare Windows 7 in un'altra partizione, per continuare ad usare questi programmi. Con l'ultimo aggiornamento che ho fatto (µTorrent 3.2.2) credevo che questo problema era stato risolto visto gli errori che sono stati corretti:

- Fixed peer ID bug causing disconnects
- Windows-8 compatible
- New offer platform displays in-client offers from BitTorrent and software partners
- Fixed crashes in "add torrent" dialog and numerous other crash fixes
- Numerous bug fixes
- Small improvements to magnet link handling
- OK/Cancel moved to bottom right of add torrent dialog
- Twitter/Facebook icons - click to like and/or dismiss
Add torrent dialog changes:
- Add Torrent dialog displays magnet link data
- Layout changed to display more files at once
- Fixed discrepancy between single and multi-file torrent save directories

ma niente ho sempre lo stesso problema.
Qualcuno può aiutarmi a trovare una soluzione?

con cadere la linea internet intendi che non funziona neanche la navigazione da browser oppure solo quei programmi non funzionano?

Purtroppo non funziona neanche la navigazione da browser. Nell'icona delle connessioni appare un triangolino giallo (connessione limitata) e devo ricollegarmi nuovamente. La sconnessione avviene do 10/15 minuti di utilizzo di questi programmi. Preciso che ho disattivato lo screen saver e anche il risparmio energia. Boh non riesco a trovare una soluzione! Ho cercato tanto sul web se qualcuno lamentava lo stesso problema ma non ho trovato niente. Mi chiedo............ ma sono solo io ad avere questo problema? :boh:

hai controllato che i driver della scheda di rete siano quelli per windows 8?

Wow!!! Mi sa che hai fatto centro!!! Credevo di avere l'ultimo driver della scheda di rete (Atheros AR5007EG). Ho appena aggiornato il driver compatibile a Windows 8. Vi farò sapere se era questo il mio problema. Grazie comunque :ok:.

Edit: sono passati 2 ore = 0 sconnessioni:luxhello:

2° edit: Ho cantato vittoria troppo presto!!! WINDOWS 8 continua a sconnettersi con questi programmi. Mi sa che continuerò ad usare Windows 7 per questi programmi fino a quando non si troverà una soluzione. :muro:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro