Disconnessioni cicliche

Pubblicità

Lionix

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Buonasera,
Ho un problema con il mio pc, windows 10. Ho Una rete abbastanza buona (fibra) che funziona bene, testato sia pingando google.com che con speedtest.
Il problema è che da qualche giorno, quando apro un gioco dal browser/un gioco scaricato (ma sempre online)/ YouTube, internet non funziona per qualche secondo, e poi torna a funzionare, e finché uno di questi è aperto, le disconnessioni sono cicliche...
In quei momenti, pingando il mio router, o Google, il risultato è un ping di 3/4k+ oppure più frequentemente, richiesta scaduta.
Ho provato anche a formattare il PC... Niente da fare ...

O non hai sufficiente banda in download o fai upload e saturi la banda in upload. Che valori hai da uno speedtest?

O non hai sufficiente banda in download o fai upload e saturi la banda in upload. Che valori hai da uno speedtest?
Sia Google che speedtest mi danno 100-120 download, 160-170 upload anche se durante l'upload, speedtest si blocca spesso, e controllando in CMD il ping, dà richiesta scaduta (accade sempre e solo durante l'upload, riprovato una decina di volte)

Ultima modifica:
Che scheda wifi hai?
Controllato le statistiche di connessione se hai errori?

Aggiornato i driver della scheda madre? Chipset e vari? Che scheda madre hai?

Aggiornato i driver della scheda madre? Chipset e vari? Che scheda madre hai?
Fatto, stesse cose di prima... ping schizza/richiesta scaduta, succede sempre sui giochi, ed in upload su speedtest... ogni tanto anche apparentemente "da solo", senza che io faccia qualcosa in particolare

Valori strani. Fai la prova connesso in ethernet
Purtroppo non posso provare in ethernet...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro