Disconnessioni al mattino

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lifegate63

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
55
La mattina se accendo il pc, ho delle disconnessioni, quasi subito, che poi cessano, se tengo il pc acceso fino a tarda notte non né ho altre, salvo casi eccezionali.E' un bel po' di tempo che va avanti sta storia, avevo wind e pensavo fosse da imputare a questo fin poco tempo fa, ma adesso con Telecom il discorso non cambia.E' fastidioso, quanto insolito, che solo all'accensione si verifichi questo inconveniente, se resta acceso altre 15 ore magari non si verifica più.Da cosa può dipendere?

Prova a cambiare modem, comunque secondo me succede questo perchè la mattina scade la connessione e la centrale ti fornisce un nuovo ip

Se nn hai cambiato il modem dopo il passagio....allora è il momento di cambiarlo =)
Se inveca hai modem nuovo:Valori linea? CRC?

Se nn hai cambiato il modem dopo il passagio....allora è il momento di cambiarlo =)
Se inveca hai modem nuovo:Valori linea? CRC?

Ciao, scusa perché cambiare il modem, è un ottimo zyxel ed ho anche scritto che il problema era identico col precedente operatore...crc non so cosa sia..TelecomGiu2013.webp

- - - Updated - - -

Prova a cambiare modem, comunque secondo me succede questo perchè la mattina scade la connessione e la centrale ti fornisce un nuovo ip
Scusa, non è che ho scritto che cade al mattino dopo una nottata, ma appena acceso!

Questo succede ogni volta alla stessa ora- minuto?

Attenuazione 21up e 33down............a quanti mega viaggi...hai qualke info nell router?
Mi sembra poco poco sbilanciata.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro