marcotoni1996
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Salve ragazzi premetto di aver dato già una letta ai post sul forum ma essendo un po vecchiotti o non inerenti al mio problema ho preferito aprirne uno nuovo. Praticamente è da qualche giorno che verifico delle disconnessioni abbastanza regolari della reta... circa ogni 30/40 minuti. Ho chiamato la telecom col risultato che mi hanno proposto di parlare con un "tecnico" informatico, tuttavia se il problema dovesse essere mio sarebbe a pagamento.
Vi allego i dati della linea:
Ho adsl Flat 20Mega
La connessione arriva benissimo dato che ho la centralina sotto casa, tuttavia continuo a registrare queste disconnessioni. Ho un Netgear dgn2200v, ho però provato anche con un modem telecom wifi n ma niente stesso identico problema....
Il modem è inserito con regolare filtro tim sulla prima presa di casa, unica attiva (ho staccata già tutte le derivate). Il tecnico di rete mi ha detto che non riscontra disconnessioni sulla rete, tuttavia io da quanto ho sentito loro controllano in maniera randomizzata e non continuativa (verificano in alcuni momenti delle ultime 48h ma non verificano in 48 consecutive).
Grazie a tutti per l'aiuto, per qualsiasi informazione aggiuntiva chiedete pure!
Vi allego i dati della linea:
![Schermata 2017-07-19 alle 15.55.14.webp Schermata 2017-07-19 alle 15.55.14.webp](https://forum.tomshw.it/data/attachments/208/208005-6e03e3529e8ae765e8cbd5b092a28420.jpg?hash=T1bGdhBNoM)
Ho adsl Flat 20Mega
La connessione arriva benissimo dato che ho la centralina sotto casa, tuttavia continuo a registrare queste disconnessioni. Ho un Netgear dgn2200v, ho però provato anche con un modem telecom wifi n ma niente stesso identico problema....
Il modem è inserito con regolare filtro tim sulla prima presa di casa, unica attiva (ho staccata già tutte le derivate). Il tecnico di rete mi ha detto che non riscontra disconnessioni sulla rete, tuttavia io da quanto ho sentito loro controllano in maniera randomizzata e non continuativa (verificano in alcuni momenti delle ultime 48h ma non verificano in 48 consecutive).
Grazie a tutti per l'aiuto, per qualsiasi informazione aggiuntiva chiedete pure!