PROBLEMA Disconnessione e riconessione istantanea

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sarcont

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Scusate se sbaglio luogo per chiederlo (non conosco molto bene il forum), ma da un po' di tempo ormai la mia connessione tende a disconnettersi e riconnettersi subito, vi spiego meglio, quando sono per esempio sul mac questa disconnessione è impercettibile ed è impossibile accorgersene, quando invece si sta giocando online (es: league of legends o su ps3) la disconnessione è percettibile perché ti fa disconnettere dalla partita in corso, tuttavia altri servizi come skype (che uso quando gioco online) continuano a funzionare come anche il browser.

Questa disconnessione avviene con il router netgear d6300 all'incirca ogni 5-10 min, ho provato anche con un modem alice (non ricordo il modello, è piccolo e bianco) e in questo caso la disconnessione avviene dopo 2-4 ore. Ho una 20mb Alice.

Non so assolutamente a cosa sia dovuto, ho provato a controllare sulla pagina netgear genie ma non mi è sembrato di avere qualcosa che non va.

Nel caso possa essere utile lascio qua delle statiche che mi da in momenti differenti
9i4xlx.jpg

35c4f2v.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro