Disconnessione del modem......

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elettro71

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

premetto che (rispetto a cosa ho letto nel forum) non sono molto pratico della lingua " informatica", e che quindi se nell'esprimermi non sono molto tecnico , chiedo scusa in partenza.
Detto ciò vado a descrivere il problema che ho riscontrato.

Quando riaccendo il pc dopo averlo messo in standby o da spento avvolte ( non sempre ma frequentemente) capita che la linea internet sia in off, cioè il modem è acceso ma sul pc mi appaiono sulla destra in basso i due monitor che mi dicono che non c'è comunicazione tra il pc e la rete.

Io risolvo semplicemente andando sopra i due monitor tasto dx/ripristina, e la comunicazione tra pc e linea di internet ritorna .

Vorrei sapere cosa potrebbe far disconettere la comunicazione tra pc e internet.

Un'altra problemino è un tremolio che il monitor fà in varie occasioni.

Ho beccato qualche virus????

Attendo VS risposte.

Grazie

elettro71

Ciao elettro71 . Benvenuto nel Forum . A mio avviso personale , dovresti prima fare questa prova . Cortesemente , pigia due volte sull'icona , con il tasto sinistro del mouse , Risorse del computer dal tuo Desktop , in questo modo si apre una finestra nella quale è presente la cartella Pannello di controllo , pigia due volte su di essa con il tasto sinistro del mouse . Dalla nuova videata cerca l' icona Opzioni Modem e Telefono e pigia sopra due volte con il tasto sinistro del mouse . Dalla nuova finestra pigia sull' etichetta Modem . Ora seleziona il Modem dall' elenco e poi pigia sul pulsante Proprietà . Controlla se' è apparsa una nuova finestra di dialogo dalla quale pigi sull' etichetta Avanzate . Adesso nella casella di testo presente all' interno dell' etichetta e relativa alla voce Comandi di inizializzazione addizionali , vai a scrivere S10=100 , questo significa impostare a 100 0,1 = 10 i secondi di attesa prima di disconnettere . Il valore minimo è 1 ed il massimo e' 255 . Poi , cortesemente , conclusa questa operazione fai una Scansione completa in Modalita' provvisoria ( premere ripetutamente il tasto F8 , all' avvio del tuo computer ) con il tuo AntiVirus e con Malwarebytes' Anti-Malware Free : Malwarebytes' Anti-Malware - Free software downloads and reviews - CNET Download.com ed alleghi nella Sezione Sicurezza ( http://www.tomshw.it/forum/sicurezza/74480-topic-ufficiale-log-hijackthis-postateli-qui-26.html ) , il Log di HijackThis , in tal modo noi Moderatori avremo maggiori dettagli .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro