Disconnessione del modem......

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elettro71

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

premetto che (rispetto a cosa ho letto nel forum) non sono molto pratico della lingua " informatica", e che quindi se nell'esprimermi non sono molto tecnico , chiedo scusa in partenza.
Detto ciò vado a descrivere il problema che ho riscontrato.

Quando riaccendo il pc dopo averlo messo in standby o da spento avvolte ( non sempre ma frequentemente) capita che la linea internet sia in off, cioè il modem è acceso ma sul pc mi appaiono sulla destra in basso i due monitor che mi dicono che non c'è comunicazione tra il pc e la rete.

Io risolvo semplicemente andando sopra i due monitor tasto dx/ripristina, e la comunicazione tra pc e linea di internet ritorna .

Vorrei sapere cosa potrebbe far disconettere la comunicazione tra pc e internet.

Un'altra problemino è un tremolio che il monitor fà in varie occasioni.

Ho beccato qualche virus????

Attendo VS risposte.

Grazie

elettro71