Disconnessione automatica!

Pubblicità

anagram

Utente Attivo
Messaggi
237
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, scrivo per mano di un amico che ha un problema stranissimo con Win XP.
All'avvio del pc gli si presenta la classica schermata di scelta dell'utente per il login, ma subito dopo la scelta il sistema effettua automaticamente la disconnessione e torna alla pagina precedente!! Non ha il tempo di operare in alcun modo, il login dura pochi secondi tanto che lo stesso pc non ha il tempo di avviare alcun tipo di software... tanto per rendere l'idea non appare nemmeno il puntatore del mouse!! :nunu:
Il discorso vale per tutti gli utenti compreso l'amministratore.

Ditemi che si può risolvere!!! :inchino:

Grazie!!! :D
 
succedeva una cosa del genere anche a me.....quando ho per sbaglio topicacciato con la licenza di windows........prova a inserire il cd di windows, fare il boot da li......e tentare un ripristino ;)
unica cosa che mi viene in mente se anche l'utente "Administrator" viene fatto sloggare
 
Maverick87 ha detto:
succedeva una cosa del genere anche a me.....quando ho per sbaglio topicacciato con la licenza di windows........prova a inserire il cd di windows, fare il boot da li......e tentare un ripristino ;)
unica cosa che mi viene in mente se anche l'utente "Administrator" viene fatto sloggare
anche a me una volta faceva così
 
Ciao a tutti sono tornato con nuove notizie su sto cavolo di pc!!! :D

Dunque per rispondere a gabry'87: si anche in modalità provvisoria continua ad effettuare la disconnessione!
Ho consigliato, come anche voi del resto, di tentare il ripristo del S.O.
Però adesso è subentrato un nuovo problema, il prompt dei comandi per il rispristino non riconosce la password dell'amministratore :doh:

Esite un modo per recuperarla o evitarla??? (scusate se la domanda comporta risposte illeali, in quel caso evitate di postarle per favore :D)

Grazie mille a tutti :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top