drugofighters
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 39
Salve,ho un problema con la mia linea ADSL(alice flat).É già da qualche anno che il medesimo sustisse,anche se dopo un certo periodo sembrava che il problema fosse stato risolto.Da oggi la situazione non è cambiata.Infatti ho continue disconnessioni della linea e anche se riavvio il modem (wi fi -n della telecom) il problema persiste(la linea non regge più di un minuto).In passato ho cambiato diversi modem(questo è il quarto)suggeriti dall'assistenza 187 ,ma senza esisti positivi(dopo un certo periodo la situazione si ripresentava)Ho controllato anche il filtro(cambiato un anno fa) ma niente.Mi collego tramite porta ethernet con cavo lan.Sono sicuro che non sia neanche un problema di virus(il log di hjackthis è pulito)dopo aver effettuato numerose scansioni senza rilevamenti(malwarebyte's,combofix,virit explorer,spybot) a meno che non esista qualche virus che si infiltri nella rete. Che sia il cavo lan il problema?(non lo cambio da 5-6 anni)Inoltre quando avviene la disconnessione il led “adsl”resta acceso mentre sparisce quello “internet”