Salve, questo è il mio problema. Sono in possesso di un modem alice gate 2 plus della telecom. All'avvio di windows il modem si connette normalmente a internet ( mi collego tramite cavo ethernet ) ma passati circa 2-3 minuti cade improvvisamente la connessione e l'unico modo per far ripartire la connessione è resettare più volte il modem dal tasto accensione/spegnimento.Controllando lo stato del modem la telegestione appare "non attiva" e alla voce "Indirizzo IP pubblico connessione da modem/router" non disponibile.Infatti chiamando il 187 (avrò fatto una decina di segnalazioni) mi è stato riscontrato d'apprima un problema alla porta centrale e successivamente(oggi) un problema di "non riconoscimento" dell'Ip.A me sinceramente è sorto un dubbio.Dato che senza Ip non è possibile collegarsi ad internet è possibile che qualcuno(hacker) stia sfruttando la mia linea e di conseguenza il mio Ip visto e considerato che a me risulta non disponibile?Se si la telecom non è in grado di sapermi dire ciò?