stefano01101
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Allora credo di essere nella sezione giusta, io ho un problema, vado in gestione attività, poi prestazioni, vado su disco ed è sempre al massimo, mi sapete dire il perché?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora credo di essere nella sezione giusta, io ho un problema, vado in gestione attività, poi prestazioni, vado su disco ed è sempre al massimo, mi sapete dire il perché?
Grazie ora ho spento il PC domani le dico grazie ancora, credo di aver letto una cosa così. E comunque se è quello che cosa devo fare terminarlo? E se si riattiva?Hai qualche processo in background che sta rubando velocità all'HDD.
Io scommetto che è svchost (mello specifico la subroutine di Windows Update) che fa molto spesso questi scherzi, però controlla tu stesso da Gestione Attività e dal tab Processi premi sul quadratino "Disco" per cambiare l'ordine dei processi in base all'utilizzo del disco e scopri il colpevole.
Non c'è bisogno che usi il lei, siamo in un forum non nello studio di un avvocato :asd:Grazie ora ho spento il PC domani le dico grazie ancora, credo di aver letto una cosa così. E comunque se è quello che cosa devo fare terminarlo? E se si riattiva?
Ok grazie, ti faccio sapere domani, e mi spieghi come si fa a bloccare l'esecuzione.Non c'è bisogno che usi il lei, siamo in un forum non nello studio di un avvocato :asd:
Se fosse quello, potresti disattivare gli aggiornamenti automatici, o bloccarne totalmente l'esecuzione e sbloccarla ogni tot per fargli fare gli update.
Basta impostare il tipo di avvio su disabilitato da services.mscOk grazie, ti faccio sapere domani, e mi spieghi come si fa a bloccare l'esecuzione.