PROBLEMA Disco

Pubblicità

stefano01101

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Allora credo di essere nella sezione giusta, io ho un problema, vado in gestione attività, poi prestazioni, vado su disco ed è sempre al massimo, mi sapete dire il perché?

Hai qualche processo in background che sta rubando velocità all'HDD.
Io scommetto che è svchost (mello specifico la subroutine di Windows Update) che fa molto spesso questi scherzi, però controlla tu stesso da Gestione Attività e dal tab Processi premi sul quadratino "Disco" per cambiare l'ordine dei processi in base all'utilizzo del disco e scopri il colpevole.

Hai qualche processo in background che sta rubando velocità all'HDD.
Io scommetto che è svchost (mello specifico la subroutine di Windows Update) che fa molto spesso questi scherzi, però controlla tu stesso da Gestione Attività e dal tab Processi premi sul quadratino "Disco" per cambiare l'ordine dei processi in base all'utilizzo del disco e scopri il colpevole.
Grazie ora ho spento il PC domani le dico grazie ancora, credo di aver letto una cosa così. E comunque se è quello che cosa devo fare terminarlo? E se si riattiva?

Grazie ora ho spento il PC domani le dico grazie ancora, credo di aver letto una cosa così. E comunque se è quello che cosa devo fare terminarlo? E se si riattiva?
Non c'è bisogno che usi il lei, siamo in un forum non nello studio di un avvocato :asd:
Se fosse quello, potresti disattivare gli aggiornamenti automatici, o bloccarne totalmente l'esecuzione e sbloccarla ogni tot per fargli fare gli update.

Pubblicità
Pubblicità