Andrea Garrone
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Buonasera a tutti, vi scrivo perchè dopo aver provato qualsiasi rimedio ancora non riesco a risolvere il mio problema. Vi darò una descrizione ampia casomai fosse utile. Il problema è cominciato domenica 1 novembre con il pc che di colpo era diventato lentissimo ad avviarsi e a funzionare in generale, l'unica cosa che ho notato è il fatto che il disco era sempre al 100% (salvo alcuni minuti in cui torna a funzionare regolarmente per poi tornare al 100% senza motivo), guardando su internet ho notato che questo problema è capitato anche ad altri che però hanno risolto disattivando alcuni servizi di windows ma ciò ha funzionato solo fino al riavvio del pc. Inoltre è impossibile fare una scansione del disco in quanto manderebbe il disco al 100% e il processo non funzionerebbe. Ho provato a ridimensionare lo spazio dell' hard disk destinato all'uso da parte della ram ma anche questo non ha funzionato. L'unica cosa che mi dà dai sospetti è windows update che (visto dal log) ha installato per 4 giorni di fila "PlayReady Blue".Inoltre il "famoso" fall update nonostante sia scaricato correttamente, al riavvio del pc windows update indica che vi sono stati dei problemi con gli aggiornamenti e sono obbligato a rifare le procedure degli aggiornamenti (inutilmente). Non so più cosa fare, avete delle idee? Grazie in anticipo.