disco rimovibile

Pubblicità

ALIANI

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
vorrei chiedervi come si fa a far visualizzare l'icona dei dischi rimovibili in risorse del computer senza nessun componente usb collegato ,di solito mi appaiono all'inserimento di una pen drive , ma alla disattivazione di essa scompare , grazie anticipatamente

Non è molto chiara la tua domanda, soprattutto quel:" senza nessun componente usb collegato". Ma forse sono io che non riesco ad afferrare il problema.
Da quel che so io i "dischi rimovibili" proprio perchè sono rimovibili, non possono rimanere in Risorse del Computer se non nel periodo nel quale sono collegati, nel momento che li..rimuovi per forza di cose spariscono.
Analogamente i dischi non rimovibili, come gli hd interni ad esempio, non si possonorimuovere dato che sono collegati alla scheda madre.

Però in un 'altro pc restano visualizziate 5 icone archivi rimovibili , di cui una appare solo quando collego la pen drive , e scompare come detto da te , volevo sapere propio se è possibile imostarle anche su altro pc grazie

Se hai un lettore di memory card si tratta quasi sicuramente di quello, anche io ho parecchie unita' rimovibili in risorse del computer ma non sono utilizzabili finchè non inserisco una scheda di memoria.

In risposta alla tua domanda principale, no, non è possibile utilizzando una semplice chiavetta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro