Disco Rigido (wd Blue 1tb) Rumoroso

Pubblicità

IlCastoro

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Buon pomeriggio! Ho assemblato da poco il mio nuovo Pc, del quale sono molto soddisfatto, ma una piccola cosa mi infastidisce molto... L'unico rumore che proviene dal pc è quello del disco rigido...inoltre quando la scrittura sul disco supera i 200Mb/s si accende un led rosso sul case... L'unità è difettosa? Il problema potrebbe essere dovuto alla vibrazione degli alloggiamenti per i dischi? Posso disattivare il led(senza scollegarlo dalla scheda...)?
Grazie in partenza!

Buon pomeriggio! Ho assemblato da poco il mio nuovo Pc, del quale sono molto soddisfatto, ma una piccola cosa mi infastidisce molto... L'unico rumore che proviene dal pc è quello del disco rigido...inoltre quando la scrittura sul disco supera i 200Mb/s si accende un led rosso sul case... L'unità è difettosa? Il problema potrebbe essere dovuto alla vibrazione degli alloggiamenti per i dischi? Posso disattivare il led(senza scollegarlo dalla scheda...)?
Grazie in partenza!
Quel led rosso non vuol dire che il tuo HDD sta per esplodere ma bensì che sta lavorando. Quando è in scrittura è normale sentire un rumore meccanico provenire da esso ed è normale che si accenda quel led rosso. Dentro l'hard disk c'è una testina e un disco che gira, non è un SSD ;)

Grazie mille! Ero un po' preoccupato... ho sempre usato portatili e il disco era più silenzioso...proverò a ridurre le vibrazioni con uno spessorino di gomma...
Ancora Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro