PROBLEMA disco recovery windows xp non va con 7....

Pubblicità

zordan malwere

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi ho un super problema....
allora tempo fa avevo cambiato xp in 7 solo che ora non so perchè il pc quando l'accendo va da solo in recovery e mi chiede il disco ma io ho il disco solo di xp perchè quello di 7 l'ho perso.... :cav:
Ho provato con quello di xp ma dice:
continuare la recovery e li devi scrivere si o no poi devi cliccare invio... però qualsiasi cosa clicco si riavvia e mi chiede di nuovo per l'infinito.... :(
Ho provato a cliccare F11 per andare in provvisorio ma non succede nulla e continua come prima.....
Oppure anche a cliccare F8 e da li ti chiede con cosa fare recovery floppy disk, hard disk o il lettore (non mi ricordo il nome il lettore x i cd insomma XD) io clicco hard disk e dice che non ce hard disk ma invece ce e va oppure clicco qualsiasi altra cosa e ricomincia con il passaggio....
Non so proprio cosa fare aiutatemi pleaseeeeeee!!!!!!!!!!!!! :inchino:

potrebbe essere colpa della partizione di recovery che da problemi quindi potresti tramite il dvd di 7 ripristinare l'mbr in alternativa formattare con il cd di xp e ripristinarlo

no l'mbr è quello 7 qui in sezione trovi come scaricarlo legalmente così da fare una prova

lo puoi postare???? grazie mille e buone feste ;)

- - - Updated - - -

no l'mbr è quello 7 qui in sezione trovi come scaricarlo legalmente così da fare una prova

un ultima domanda.... ma se io ho il cd di 7 ma in versione home premium e nel pc però ho ultimate va lo stesso???? perchè io avrei 2 pc e quello spaccato è ultimate e so come fare na copia di questo che è home premium.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro