PROBLEMA Disco quasi sempre al 100%

Pubblicità

Marco Quagliarulo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ho questo problema, aprendo il gestore delle attività (task manager) vedo che il Disco (hard disk) arriva molto spesso a livelli alti tipo 90-100%, come mai? ho visto i processi che lo richiedono molto e sono servizi locali di sistema! Ho appena messo la beta di windows 10 ma avevo lo stesso problema con windows 8.1.
ho fatto una scansione con crystaldiskinfo questo è il risultato con le varie informazioni:
hdd.webp

Salve ho questo problema, aprendo il gestore delle attività (task manager) vedo che il Disco (hard disk) arriva molto spesso a livelli alti tipo 90-100%, come mai? ho visto i processi che lo richiedono molto e sono servizi locali di sistema! Ho appena messo la beta di windows 10 ma avevo lo stesso problema con windows 8.1.
ho fatto una scansione con crystaldiskinfo questo è il risultato con le varie informazioni:
Visualizza allegato 145130

Puoi postare le specifiche di sistema?? cpu, mobo ecc. :)

Marco, ti consiglio di fare un test esteso con il tool dell'hdd SeaTools | Seagate per toglierti i dubbi sul suo stato. Se il disco và, non può che essere il solito problema...Windows :asd:

Marco, ti consiglio di fare un test esteso con il tool dell'hdd SeaTools | Seagate per toglierti i dubbi sul suo stato. Se il disco và, non può che essere il solito problema...Windows :asd:

che tipo di scansione faccio?

Anche quando trasferisco dei file il computer è inutilizzabile xk il disco è al 100%.. eppure il computer è stato appena assemblato ed è ottimo

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Prima eri Marco e adesso Leonardo? :look: ...a questo punto direi che l'hdd è ok e che i tuoi problemi derivano dalle impostazioni di Windows...vai a quella sezione che magari qualcuno ha dei suggerimenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro