PROBLEMA DISCO PROTETTO DA SCRITTURA

Pubblicità

alexp1971

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti

Ho un problema con la mia penna usb di marca kingston da 32 GB comprata da pochi mesi e oggi non mi fa ne cancellare i file ne aggiungerne altri perchè dice che il disco è protetto da scrittura. Ho provato a formattarla con il programma Hard Disk Low Level Format Tool e in effetti ha formatatto ma dopo il riavvio del pc non è cambiato niente, la chiavetta è ancora piena di file. Ho provato anche altri metodi letti su vari forum ma niente.
C'è qualche altro consiglio? e pensare che l'ho usata pochissimo ma è ancora in garanzia, ma siccome l'ho comprata on line se mi rifunzionasse sarebbe meglio. Comunque i file che ci sono dentro funzionano senza problemi; di solito se una chiave si brucia non si riesce neanche a leggere i file

Ciao

non vorrei portarti nero, ma quello è indice di rottura dell'hardware, unico tentativo che puoi fare è quello di provare a resettare la tabella di partizione usando testdisk, trovi una guida all'uso in rete.

Mi sa che hai ragione, ho provato anche in altri 2 pc e il risultato è sempre lo stesso. L'unica cosa che è in garanzia. Comunque grazie

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro