disco per OS a cosa serve?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mito18

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
38
ragazzi mi sono fatto una config per un pc gaming, ma mi hanno consigliato di mettere un disco per OS che alla fine ho messo, ma a cosa serve questo disco? perchè li ho 2 hard disk, un samsung f4 320 gb e un caviar black da 1 tera. ma veramente non ho capito a che serve!! per es in quello da 1 tera lo uso per giocare e il samsung f4 lo uso per i progrrammi ect..? perfavore rispondete!!

oi non è una domanda difficile sapete rispondere o siete tutti dei cretini?

a parte che se lo chiedevi dove ti hanno consigliato l'hdd ti rispondevano subito
qui l'hai chiesto 3 ore fà ...
ti serve una riposta rapida? vai in negozio (di domenica) e chiedigli a cosa serve.

beh insomma... ***** di gente dillo a qualcun'altro, non qui in un forum DI DOMENICA, A LUGLIO, CON GENTE VOLONTARIA E NON RETRIBUITA

detto questo,

il disco di sistema si rende utile perchè è adibito solo ed esclusivamente a questo, in genere (come nel tuo caso) è un disco di dimensioni contenute e molto veloce nel quale va messo il SO e i programmi, per i dati c'è appunto il disco di storage. questa separazione fra i due dischi rende ovviamente il sistema più veloce, uno si occupa dei dati e l'altro dei programmi per leggerli. volendo si può anche mettere il file di paging (settato ad una dimensione fissa) sul disco di storage, purchè sia abbastanza veloce. in genere, anche, si ha meno frammentazione ;)

P.s. evita anche di fare i doppi post, ne basta uno;)

oi non è una domanda difficile sapete rispondere o siete tutti dei cretini?

Mito...ma come ti permetti di chiamarci cretini?
cosa pensi che le persone che sono sul forum sono a tua disposizione?
Se ritieni di non avere la pazienza di attendere una risposta alla tua domanda,allora rivolgiti ad una chatt,li i tempi sono minori per rispondere.

Nonostante tutto hai trovato l'amico Sebax che è più educato di te,che ti ha ugualmente risposto.

Visto che non ti senti a tuo agio su questo forum puoi sempre andare altrove.

@killerfiore: la prossima volta segnala la discussione ad un mod senza rispondere con toni provocatori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro