disco per OS??? a cosa serve??? è utile??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mito18

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
38
ragazzi mi sono fatto una config per un pc gaming, ma mi hanno consigliato di mettere un disco per OS che alla fine ho messo, ma a cosa serve questo disco? perchè li ho 2 hard disk, un samsung f4 320 gb e un caviar black da 1 tera. ma veramente non ho capito a che serve!! per es in quello da 1 tera lo uso per giocare e il samsung f4 lo uso per i progrrammi ect..? perfavore rispondete!!

l'F4 è un dico monopiatto molto veloce quindi si usa per l'OS ovviamente + i giochi/programmi
l'altro disco lo usi per immagazzinare i dati come mp3, film, ecc...

si ma non ha senso fare x es l'f4 x programmi e os e quello da 1 tera giochi?

ragazzi mi sono fatto una config per un pc gaming, ma mi hanno consigliato di mettere un disco per OS che alla fine ho messo, ma a cosa serve questo disco? perchè li ho 2 hard disk, un samsung f4 320 gb e un caviar black da 1 tera. ma veramente non ho capito a che serve!! per es in quello da 1 tera lo uso per giocare e il samsung f4 lo uso per i progrrammi ect..? perfavore rispondete!!

Questa stessa domanda è già stata postata nella sezione Windows,ma tu hai ritenuto opportuno ripeterla qui perchè i tempi di risposta nell'altra sezione non erano per tè soddisfacenti,apostrofando gli utenti del forum con l'appellativo di...sono parole tue ""oi non è una domanda difficile sapete rispondere o siete tutti dei cretini?""
Vedi tu!!
http://www.tomshw.it/forum/windows/191450-disco-per-os-cosa-serve.html

Questa stessa domanda è già stata postata nella sezione Windows,ma tu hai ritenuto opportuno ripeterla qui perchè i tempi di risposta nell'altra sezione non erano per tè soddisfacenti,apostrofando gli utenti del forum con l'appellativo di...sono parole tue ""oi non è una domanda difficile sapete rispondere o siete tutti dei cretini?""
Vedi tu!!

il solito scassa ca ?z?z?o che non sa cosa fare allora viene in questo altro topic x scassarmi i marr____o*ni :nunu:

edit : censura di M e _ r : da .

Vedi tu!!

se leggi bene dico in questa sezione sono tutti cretini? nn tutti del forum , e con quuelli di quella sezione si , tu ne fai parte anzi direi che ho scritto solo quella frase per i c*o*g*l*i*o*n*i come te

se leggi bene dico in questa sezione sono tutti cretini? nn tutti del forum , e con quuelli di quella sezione si , tu ne fai parte anzi direi che ho scritto solo quella frase per i c*o*g*l*i*o*n*i come te
Le persone di quella sezione non sono differenti da quelle del forum,e comunque non cambia la cosa.

di là ho avuto la decenza di risponderti in modo più completo possibile nonostante non te lo meritassi. me ne pento.

p.s. : segnalato

Segnalato per messaggio lesivo. Ci sta a volte di avere le OO girate che si ripercuotono sui messaggi, ma quando si travalica ciò arrivando all'ingiuria evidente, il fatto non si può giustificare... specialmente se non si ha neanche il pudore di chiedere scusa!

La tua risposta l'hai avuta, pur non meritandola: i dischi da 1TB hanno due piatti mentre quelli da 500GB a scendere hanno un solo piatto, quindi sono più scattanti e indicati per l'OS.

Spero nell'intervento di un Mod.
è allucinante!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro