disco dinamico?

Pubblicità

alexesprit

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Avevo un pc con 2 dischi, win2000 e dati. Ho staccato il disco dati per reinstallare il sys operativoì, quando ho collegato il disco dati non lo vede più.
In risorse del computer non c'è e se vado in gestione disco in strumenti di amministrazione c'è scritto disco 0 - C: NTFS e questo va bene mentre per l'altro disco c'è scritto disco 1 - dinamico esterne
In gestione periferiche invece selezionando il disco c: mi dice alla voce "Utilizzo periferica" Utilizza questa periferica (attiva) con la possibilita tramite combo di selezionare altre scelte, mentre sul disco dati questa parte è vuota e grigia, quindi non ti da la possibilità di selezionare niente. Ho controllato i vari cablaggi ho provato ad invertire ma niente.
Cosa è successo? Grazie

è successo che il disco dinamico è collegato in modo indissolubile col sistema operativo dal quale è stato creato.
Spianando il vecchio windows hai perso anche il disco dinamico e sei -lasciamelo dire- nella m...a sino al collo.

Comunque qui puoi trovare qlcs di utile ;)
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=5663

puoi convertire il disco dinamico in disco di base da strumenti di amministrazione di sistema... non dovresti perdere niente a me ogni tanto quando mi passo gli hdisk con i miei amici capita di dover convertire un hdisk... ci mette mezzo secondo e i dati sono sempre li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro