Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi prendere tutt quello che ti pare a parte Maxtor e Seagate che mi hanno rovinato la vista. Per seagate prendi solo i Barracuda serie 7200.12 che sono discreti la serie prima (la 11) è una cagata pazzesca!!!!
un SSD straccia in TUTTO un disco rigido,tranne nella capacità :ok:Poi scusate la mia ignoranza ma vorrei porgervi questa domanda, un normale 7200 paragonato con un ssd la differenza si nota di molto immagino vero?? istallandoci le applicazioni si aprirebbero molto più velocemente compreso lo start del so giusto??
La serie 7200.11 è la più s****ta in assoluto. Ho letto feedback negativi da tanti utenti e ho avuto parecchie esperienze negative a riguardo. Comunque sono contento che il tuo funzioni a dovere.inutile postare negative esperienze personali! Il mio barracuda 7200.11 ha 3 anni e va perfettamente!
Inoltre ti sbagli i 7200.11 in lettura e scrittura vanno un pelo meno del 7200.12 ma hanno un migliore tempo d'accesso!
Seagate's Barracuda 7200.12 hard drive - The Tech Report - Page 10
Ero interessato anche io a porre domande simili ma vedo che ne parlavate qui proprio di recente... ^__^
Mi pare di capire che il Caviar Black sia più veloce e il Green consumi meno, dico bene? Quindi in teoria il black è + indicato come HD primario e il green come storage, dico bene?
Anche io vorrei un SSD come main ma sono scettico sulla capienza... ho troppi software di grafica da installarci, con Win7 e un paio di giochi (SC2 <3 ) non so quanto spazio mi servirebbe... ora mi faccio due conti ^__^ Intanto se qualcuno ha consigli seguo la discussione molto attentamente :)