Disco da 2TB a 7200 rpm

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Mi serve un disco meccanico da 7200 rpm con capienza 2TB. Quali dei seguenti 2 modelli risulta essere il migliore visto e considerato anche il costo del prodotto?

ST2000DM001
WD2002FAEX

senza andare a cercare dischi classe entreprise o sas a 10 o 15 k il seagate è in quel taglio il più veloce in assoluto oggi, meglio anche del vecchio caviar black che si comporta ancora degnamente, ma è rumoroso, più lento e destinato a diventare E-O-L- (end of life). Nel brand WD in campo consumer sarebbe meglio il nuovo blu rispetto al caviar black. Anche per te vale la considerazione ( se dovessi optare per il Seagate) che potresti imbatterti in quel taglio nella serie montante tre piattelli anziché due, non hai modo di riconoscerli dalla sigla, puoi accorgertene solo vedendolo fisicamente. Ovviamente è da preferire il bipiatto per una maggiore densità areale ergo una maggiore velocità-

quoto prendi il seagate

si quoto anche io.

io ne ho uno ST2000DM001-9YN164. il disco è ottimo e ci avevo messo il sistema operativo... ma prima però....

prima di cosa? prima di avere un bel disco SSD !!!

adesso il seagate lo sto facendo lottare contro due ssd nella recensione che trovi in alto in evidenza, vieni a leggerla!

purtroppo nei test più che seagate ha preso quasi sempre segate .... alle gambe
:lol: !!

No scherzo.... comunque se ti serve un disco meccanico e tanta capienza è uno dei migliori io lo avevo preso apposta! Ciaooooo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro