DOMANDA Disco da 1 TB, solo 700 GB disponobili????

Pubblicità

LucaVanetti

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
55
So che lo spazio effettivo è sempre qualcosa in meno, ma com'è possibile il 30% in meno? Si può aumentare smanettando da qualche parte?

Aspe!
Luca,
racconta un po... è un hdd appena acquistato, è installato e ti sono spariti GB?
Hai sopra il sistema operativo? Che sistema operativo?
Insomma spiega un po...

Chiedo venia... Dunque, non è nuovo, mi è scappato l'occhio solo oggi quando ho visto 300 Gb disponibili su 730 Gb... L'ho preso perchè avevo finito lo spazio sull'altro da 500 Gb e ho dentro solo giochi tra cui la libreria di steam, invece il sistema operativo (win 10) è su SSD. Un'altra cosa che mi sembra strana è che me lo riconosce come periferica USB, cioè se premo la freccia in basso a destra sulla barra applicazioni e seleziono rimozione sicura mi da la possibilità di espellerlo come se fosse una chiavetta.

Scrivi in cortana: gestione disco e dai ok... apri la pagina al max e fai lo screen.
Pubblica quì e vediamo...
l'altra cosa dipende forse dalla porta sata che stai usando ..che shceda madre è?

EHHHMMMM :cav:.... Sono un testicolo :ops:... Invece che fare due partizioni aggiuntive sul disco più piccolo le ho fatte su quello da 1 tera... sommandoli fanno 930 Gb, quindi già più accettabile... Però per quanto riguarda l'altra cosa ho una asrock h77 pro 4 mvp, non esce nelle mie specifiche hardware?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro