Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente no! Basta che prendi un ssd lo colleghi al pc con un adattatore, cloni il disco sull'ssd con un software, finita la clonazione sei a posto, togli il vecchio disco e metti quello nuovo.Ma è uno sbattimento sostituirlo e trasferire tutti i dati sul ssd?
Concordo in pienoNon è un fornetto. Mi aspettavo di peggio vista l'età. Cambialo allora con un SSD perchè sicuramente è lento ed ha poca cache di funzionamento come disco quindi un SSD sarà un bel boost.
Fai le verifiche che ti ho detto suGrazie ragazzi farò come avete detto prenderò un bel ssd :)
Infatti era quella l'impressione... e con un SSD diventa un razzoCiao kelion appena ripristinati almeno ho pulito tutto troppa cacca c'era :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi formattato ora pare un freccia rossa col nos :) disco c dopo due minuti sempre sotto al 5% :)
realtà a cui ormai siamo abituati, fai anche tu il gran salto :rock:No dai 15/20 secondi?!? Fantascienza!!!
Puoi dirlo forte! ormai ce lo abbiamo tutti, tocca a te adesso!No dai 15/20 secondi?!? Fantascienza!!!