disco C: pieno secondo windows ma in realta` vuoto

Pubblicità

gamex55

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
salve ,
ho un problema che sembra banale , ho un ssd da 128 gb e dentro ci sta solo il so e poche cose andando a controllare le cartelle windows utente ecc ecc faccio a mala pena 28 gb mentre per il sistema ne sto usando 96 .... qualcosa non va secondo me . sapete dirmi cosa occupa memoria ?

il so e` windows 7 home , e ho un secondo hd da 1 Tb per giochi e altro .

salve ,
ho un problema che sembra banale , ho un ssd da 128 gb e dentro ci sta solo il so e poche cose andando a controllare le cartelle windows utente ecc ecc faccio a mala pena 28 gb mentre per il sistema ne sto usando 96 .... qualcosa non va secondo me . sapete dirmi cosa occupa memoria ?

il so e` windows 7 home , e ho un secondo hd da 1 Tb per giochi e altro .

Sara' il ripristino di sistema, verifica lo spazio occupato in Pannello di Controllo->Sistema->Protezione del Sistema

Sara' il ripristino di sistema, verifica lo spazio occupato in Pannello di Controllo->Sistema->Protezione del Sistema
fatto credo fosse proprio quello ho fatto la pulizia ora mi dice 607 mb , ho fatto una puliza ed e` migliorato ora mi dice che ho liberi 81,8 gb , ora non voglio essere pignolo ma cmq facendo la somma di tutte le cartelle esce 28 gb mentre lui mi da 40 occupati .... cmq grazie mille per il suggerimento !

- - - Updated - - -

e stai usando Samsung Magician?
si si uso magician

Zero Over Provvisioning?

Nelle impostazioni Cartella ci sono le opzioni per rendre visibili le cartelle nascoste e (defleggando) anche le cartelle di sistema.... fallo, conta a quanto si complessivamente e rifai i conti togliendo da 119Gb.

Zero Over Provvisioning?

Nelle impostazioni Cartella ci sono le opzioni per rendre visibili le cartelle nascoste e (defleggando) anche le cartelle di sistema.... fallo, conta a quanto si complessivamente e rifai i conti togliendo da 119Gb.
si ok fatto allora sono 30,7 gb facendo altre pulizie varie ho che secondo lui occupo 37 gb io ne conto 7 in meno ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro