Disco al 100%

Pubblicità

-.ANDREA.-

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Ho questo problema che mi sto portando dietro da parecchio tempo. Ogni volta che accendo il pc il disco rimane costantemente al 100% rallentandone le prestazioni. Ho letto che si può risolvere il problema comprando un SSD ma per l'utilizzo che ne faccio del pc non la ritengo una soluzione valida. Qualcuno sa se attraverso le impostazioni questo problema si può risolvere? Chiedo anche se è normale che si siano così tanti programmi in background. Grazie

Allegati

• disco 100.webp
    disco 100.webp
    62 KB · Visualizzazioni: 38
asus smart gesture a cosa ti serve? poi dai ascolto a quel che ti hanno detto, COMPRA UN SSD te li tirano dietro ora (come prezzi)

Ho letto che si può risolvere il problema comprando un SSD ma per l'utilizzo che ne faccio del pc non la ritengo una soluzione valida.

Sbagliato. Metti un SSD e fine. Anche solo se lo accendi e giochi a solitario. Tea l'altro il tuo caso e proprio il classico esempio in cui serve un SSD visto che è proprio la lentezza del disco meccanico a rallentare tutto (è usato al 100% e quindi il resto dei componenti sono in attesa di letture / scritture dal disco)
Consiglio crucial mx500

Pubblicità
Pubblicità
Indietro