PROBLEMA Disco al 100% su Windows 10.

Pubblicità

Luxx999

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti, ho un problema che mi perseguita da troppo. Il mio disco è sempre sul 100 o 99%. I caricamenti sono estenuanti, per aprire una singola applicazione ci mette dai venti ai trenta secondi ed è una cosa davvero snervante, soprattutto perché ho un Lenovo Legion da gaming preso nemmeno un anno fa. Ho provato ad usare Malwarebytes ma non ho virus. Ho provato ad eseguire una scansione con CrystalDisk e questo è il risultato.

Altra_finestra.png

Spero sinceramente che qualcuno mi aiuti perché avere un PC da gaming che vada a scatti mi fa innervosire non poco. Grazie mille a tutti anticipatamente.

Credo che il problema sia piú semplice di quello che credi: secondo me semplicemente dovresti cancellare qualche programma dal disco fino ad arrivare a riempirlo fino all' 80-90% in questo modo lasci un po' di spazio al disco per usarlo come chace (si scrive cosí?).

Non so per quale motivo ma ora il disco sembra andare bene, nel senso che non supera il 60%. In ogni caso il parametro più alto è sempre stato "System". Non riesco davvero a capire come mai da un momento all'altro si sia risolto il problema, anche se aspetto prima di festeggiare...

Okay. Se intendi in Windows Update, mi esce scritto questo.

Si sono verificati problemi durante l'installazione di alcuni aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo in seguito. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e si desidera cercare ulteriori informazioni nel Web o contattando il supporto tecnico, questo può essere utile:

• 2018-02 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1709 per sistemi basati su x64 (KB4074588) - Errore 0x80070002

• Aggiornamento delle definizioni Windows Defender Antivirus – KB2267602 (definizione 1.261.1321.0) - Errore 0x80070002

Okay. Se intendi in Windows Update, mi esce scritto questo.

Si sono verificati problemi durante l'installazione di alcuni aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo in seguito. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e si desidera cercare ulteriori informazioni nel Web o contattando il supporto tecnico, questo può essere utile:

• 2018-02 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1709 per sistemi basati su x64 (KB4074588) - Errore 0x80070002

• Aggiornamento delle definizioni Windows Defender Antivirus – KB2267602 (definizione 1.261.1321.0) - Errore 0x80070002

Quindi non c'è niente in download attualmente ?

Sinceramente sto valutando l'idea di passare nuovamente a Windows 7, dato che tutti questi problemi con quel sistema operativo non sembrano esserci.

Come scritto prima quasi sicuramente sono gli aggiornamenti.. passare a windows 7 mi sembra eccessivo e te lo sconsiglio.. Cmq altro consiglio .. un pc gaming senza ssd é un Po sprecato.. ormai se non si vuole puntare al top un ssd si trova a poco... ma le prestazioni sono di altro livello

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro