Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scansione fatta due volte e non ha trovaot nulla. Per defrag mi pare la feci gia al tempo e non cambiò nulla. Consigli qualche software in particolare per il defrag? Vorrei capire se vale la pena spendere soldi per un SSD o il pc ormai è arrivatoPer quella che è stata la mia esperienza su hdd meccanico (anche su Win 8.1) ti posso solamente dire che per me è normale che il pc si comporti in questo modo, poi comunque non sono da escludere eventuali problemi all'hdd stesso.
Ti è già stato consigliato di fare un defrag (ripeto che a me è stato risolutivo) e una scansione di Malwarebytes, vedi se così la situazione migliora.
quindi un SSD da 500gb per farci girare tutto per ora va bene? in attesa poi di comprare un HDD esternoConviene comunque un SSD, dato che mal che vada lo potrai comunque riutilizzare in caso di cambio PC
Sicuramente. Prendi un Crucial MX500 SATA per un acquisto duraturo.quindi un SSD da 500gb per farci girare tutto per ora va bene? in attesa poi di comprare un HDD esterno
si avevo puntato proprio questo:Sicuramente. Prendi un Crucial MX500 SATA per un acquisto duraturo.
si avevo puntato proprio questo:
Crucial MX500 CT500MX500SSD1(Z) SSD Interno, 500 GB, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici: Amazon.it: Informatica
Crucial MX500 CT500MX500SSD1(Z) SSD Interno, 500 GB, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici: Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
non so se è compatibile con il mio portatile, sul sito della lenovo mi consigliava proprio il crucialprendi questo....costa di meno e non ha nulla da invidiare al Crucial
Ha parecchio da invidiare al Crucial invece specialmente in velocità...prendi questo....costa di meno e non ha nulla da invidiare al Crucial
ma 65 euro posso spenderceli benissimo, quindi vado sul sicuro col Crucial sacrificando un pò il prezzoHa parecchio da invidiare al Crucial invece specialmente in velocità...
Meglio l'MX500
Se deve prenderne uno alternativo al Crucial allora un WD Blue 3D
Per la compatibilità nessun problema sono tutti in versione SATA
Vai anche perchè il WD da 500GB non ha un prezzo proponibile...ma 65 euro posso spenderceli benissimo, quindi vado sul sicuro col Crucial sacrificando un pò il prezzo
Ha parecchio da invidiare al Crucial invece specialmente in velocità...