Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
750MB :skept:? cmq dammi 5 minuti che cerco :sisi:Salve a tutti,
cerco dischi come da oggetto, sapereste indicarmi qualche marca che li fa? una volta avevo visto dei seagate da 750MB.. Ne esistono da 1 TB?
Grazie 1000
G.
si la toshiba ce ne ha uno da 750 e da 1tb
e la wd scorpion blue da 1tb ma sono difficili da trovare
750MB :skept:? cmq dammi 5 minuti che cerco :sisi:
EDIT:ho trovato solo il Western Digital Scorpio Blue pero' è 5200 rpm....hdd da 1tb 7200 rpm dubito esistano..
Guarda qui -->:rolleyes: LINK
rileggiti tutto il thread perfavore....mi hai mandato un link con un hard disk da 750 GIGABYTE e tu scrivi MEGABYTE....è come dire che ho vinto 100 euro e tu dici che ho vinto 10 euro...non è la stessa cosa..comunque perche 2,5" 7200 rpm??a cosa ti servirebbe?abbiamo appurato che esistono da 750MB a 7200rpm, ma qualcuno sa se ce ne sono da 1 TB a 7200rpm?
rileggiti tutto il thread perfavore....mi hai mandato un link con un hard disk da 750 GIGABYTE e tu scrivi MEGABYTE....è come dire che ho vinto 100 euro e tu dici che ho vinto 10 euro...non è la stessa cosa..comunque perche 2,5" 7200 rpm??a cosa ti servirebbe?
ho gia cercato ieri e hdd da 1tb 2,5" 7200 rpm esistono MA superano le misure dei 2,5"....quindi sono fuori portata da chiunque lo voglia per notebook/netbook....
basterebbe cercare con google e vedi tutto :
2.5" 7200RPM 1TB drive? - Notebooks
WD Scorpio Blue 1 TB SATA Hard Drives ( WD10TPVT )
ecco qua chiudiamo il topic:asd::asd:grazie per avermi fatti notare l'errore di battitura, ho provveduto a correggere, allora se dici che esistono dischi da 1 TB a 7200 rpm dimmi per favore marca e modello esatti perché nei link che proponi vedo un WD ScorpioBlue da 1 TB, però peccato che sia a 5200 rpm, io avevo detto 7200... non mi serve per un portatile ...
ecco qua chiudiamo il topic:asd::asd:
ho cercato molto in giro e non ne vedo....:boh: perche poi 2,5" sono gia pochi e farli girare a 7200rpm sarebbe possibile ma consumerebbero di più..e questi hdd sono principalmente per notebook...non server e altro...gli re3 sono perfetti ma tu hai detto server slim :boh:Per problemi di spazio devo fare un server slim, per questo mi servono dischi da 2,5" e prestanti. Ci sarebbero i velociraptor, ma quelli da 2,5" sono di difficile reperibilità (anche se magari non arrivano ad 1 TB), allora avevo pensato per delle soluzioni a 7200 rpm, ma mi sa che la capacità massima al momento sono i 750 GB di seagate e forse Toshiba. Nulla da fare quindi per dischi da 1 TB 7200 RPM da 2,5", almeno cosi mi sembra di capire .. o sbaglio?
ma non puoi proprio farli da 3,5"?? se no usa quelli da 750gb...di 1tb ci sono ma solo 5400 rpm...attenderò buone nuove, altrimenti per ora mi arrangio con quelli da 750 GB.
Grazie a tutti
G.
ma non puoi proprio farli da 3,5"?? se no usa quelli da 750gb...di 1tb ci sono ma solo 5400 rpm...