Dischi da 2.5" 7200 rpm da 1 TB

Pubblicità

giando76

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Salve a tutti,
cerco dischi come da oggetto, sapereste indicarmi qualche marca che li fa? una volta avevo visto dei seagate da 750GB.. Ne esistono da 1 TB?

Grazie 1000
G.

Ultima modifica:
abbiamo appurato che esistono da 750MB a 7200rpm, ma qualcuno sa se ce ne sono da 1 TB a 7200rpm?
rileggiti tutto il thread perfavore....mi hai mandato un link con un hard disk da 750 GIGABYTE e tu scrivi MEGABYTE....è come dire che ho vinto 100 euro e tu dici che ho vinto 10 euro...non è la stessa cosa..comunque perche 2,5" 7200 rpm??a cosa ti servirebbe?
ho gia cercato ieri e hdd da 1tb 2,5" 7200 rpm esistono MA superano le misure dei 2,5"....quindi sono fuori portata da chiunque lo voglia per notebook/netbook....
basterebbe cercare con google e vedi tutto :
http://forums.whirlpool.net.au/archive/1351522
http://www.wdc.com/en/products/products.asp?driveid=685

rileggiti tutto il thread perfavore....mi hai mandato un link con un hard disk da 750 GIGABYTE e tu scrivi MEGABYTE....è come dire che ho vinto 100 euro e tu dici che ho vinto 10 euro...non è la stessa cosa..comunque perche 2,5" 7200 rpm??a cosa ti servirebbe?
ho gia cercato ieri e hdd da 1tb 2,5" 7200 rpm esistono MA superano le misure dei 2,5"....quindi sono fuori portata da chiunque lo voglia per notebook/netbook....
basterebbe cercare con google e vedi tutto :
2.5" 7200RPM 1TB drive? - Notebooks
WD Scorpio Blue 1 TB SATA Hard Drives ( WD10TPVT )

grazie per avermi fatti notare l'errore di battitura, ho provveduto a correggere, allora se dici che esistono dischi da 1 TB a 7200 rpm dimmi per favore marca e modello esatti perché nei link che proponi vedo un WD ScorpioBlue da 1 TB, però peccato che sia a 5200 rpm, io avevo detto 7200... non mi serve per un portatile ...

grazie per avermi fatti notare l'errore di battitura, ho provveduto a correggere, allora se dici che esistono dischi da 1 TB a 7200 rpm dimmi per favore marca e modello esatti perché nei link che proponi vedo un WD ScorpioBlue da 1 TB, però peccato che sia a 5200 rpm, io avevo detto 7200... non mi serve per un portatile ...
ecco qua chiudiamo il topic:asd::asd:

Per problemi di spazio devo fare un server slim, per questo mi servono dischi da 2,5" e prestanti. Ci sarebbero i velociraptor, ma quelli da 2,5" sono di difficile reperibilità (anche se magari non arrivano ad 1 TB), allora avevo pensato per delle soluzioni a 7200 rpm, ma mi sa che la capacità massima al momento sono i 750 GB di seagate e forse Toshiba. Nulla da fare quindi per dischi da 1 TB 7200 RPM da 2,5", almeno cosi mi sembra di capire .. o sbaglio?

Per problemi di spazio devo fare un server slim, per questo mi servono dischi da 2,5" e prestanti. Ci sarebbero i velociraptor, ma quelli da 2,5" sono di difficile reperibilità (anche se magari non arrivano ad 1 TB), allora avevo pensato per delle soluzioni a 7200 rpm, ma mi sa che la capacità massima al momento sono i 750 GB di seagate e forse Toshiba. Nulla da fare quindi per dischi da 1 TB 7200 RPM da 2,5", almeno cosi mi sembra di capire .. o sbaglio?
ho cercato molto in giro e non ne vedo....:boh: perche poi 2,5" sono gia pochi e farli girare a 7200rpm sarebbe possibile ma consumerebbero di più..e questi hdd sono principalmente per notebook...non server e altro...gli re3 sono perfetti ma tu hai detto server slim :boh:

ma non puoi proprio farli da 3,5"?? se no usa quelli da 750gb...di 1tb ci sono ma solo 5400 rpm...

no, non posso farli da 3,5". Se quelli da 1 TB vanno a 5400 RPM mi sa che a questo punto gli unici che fanno al caso mio sono quelli della seagate che produce dei modelli da 750GB a 7200 RPM da 2,5".

Pubblicità
Pubblicità