PROBLEMA disattivazione tim vision

simone131100

Nuovo Utente
69
5
volevo disattivare la prova gratuita di tim vision,io ho inserito la mia postepay come pagamento,poi con l'app sono andato nel profilo e ho fatto elimina carta,ora il servizio è cancellato,e non mi prenderanno più soldi dalla carta?
 

HDV

Utente Attivo
756
379
volevo disattivare la prova gratuita di tim vision,io ho inserito la mia postepay come pagamento,poi con l'app sono andato nel profilo e ho fatto elimina carta,ora il servizio è cancellato,e non mi prenderanno più soldi dalla carta?

Penso si possa fare dall'app o dal sito, però per sicurezza ti consiglio di verificare telefonicamente l'avvenuta cancellazione. Qua c'è una guida dettagliata su come disdire https://www.facile.it/pay-tv/piattaforme/timvision/disdetta.html
 
  • Mi piace
Reazioni: simone131100

simone131100

Nuovo Utente
69
5

HDV

Utente Attivo
756
379
costa chiamare il numero della tim?(sono vodafone),il problema che a differenza di netflix e infinity non c'è il tasto per la disattivazione,se lo sapevo non attivavo niente

Sicuramente il numero verde è gratuito... il 187 non sono sicuro, da quel che ricordo dovrebbe essere gratis se non hanno cambiato qualcosa di recente
 
  • Mi piace
Reazioni: simone131100

HDV

Utente Attivo
756
379
su un sito ho letto che basta rimuovere la carta di credito nella gestione del profilo,spero funzioni...

Si, teoricamente dovrebbe funzionare... come ti dicevo però io consiglio per sicurezza di chiamare, oppure li puoi contattare via messaggio su Facebook alla loro pagina ufficiale, dovrebbero risponderti velocemente ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: simone131100

simone131100

Nuovo Utente
69
5
Si, teoricamente dovrebbe funzionare... come ti dicevo però io consiglio per sicurezza di chiamare, oppure li puoi contattare via messaggio su Facebook alla loro pagina ufficiale, dovrebbero risponderti velocemente ;)
li ho contattati prima su fb e aspetto la risposta,grazie per il supporto
 
  • Mi piace
Reazioni: HDV

simone131100

Nuovo Utente
69
5
Ciao @simone131100 , è stato sufficiente rimuovere la carta di credito per disdire il servizio?
Ciao,sulla carta non ho notato calo di credito dato che non la ho mai più ricaricata,sul sito della tim ho letto che il procedimento che ho fatto è giusto,se sei nella condizione che ero io ti consiglio di contattarli su facebook o ancora meglio chiamare loro o il numero verde
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili