DOMANDA Disattivazione tasto fn su Asus

Pubblicità

Balbo193

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
vorrei sapere se su un Notebook Asus X540SA-XX004T sia possibile disattivare le combinazioni col tasto fn in modo tale da utilizzare soltanto i tasti di scelta rapida singolarmente senza utilizzare la combinazione fn+f1,2,3, etc.
Ho già frugato nel bios ma non c'è l'opzione.

Ciao a tutti,
vorrei sapere se su un Notebook Asus X540SA-XX004T sia possibile disattivare le combinazioni col tasto fn in modo tale da utilizzare soltanto i tasti di scelta rapida singolarmente senza utilizzare la combinazione fn+f1,2,3, etc.
Ho già frugato nel bios ma non c'è l'opzione.

Ciao, hai provato a vedere se nel Pannello Di controllo c'è una voce in merito? Magari nella Tastiera? Perchè in alcuni Thinkpad per esempio si trova li.

Si è possibile , comunque sicuramente il portatile ha delle utility asus preinstallate , hai guardato in quelle?

Si è possibile , comunque sicuramente il portatile ha delle utility asus preinstallate , hai guardato in quelle?
Non attentamente, più che altro perchè non saprei dove mettere mano.
Francamente pensavo fosse un problema più facile da risolvere!:)
EDIT: ho cercato ma non trovo nulla nemmeno tra le utilities asus. C'è un file che si chiama Atk Hotkey utility che però a quanto pare è solo un driver che non posso aprire e non consente alcuna configurazione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro