PROBLEMA Disattivazione improvvisa del Bluetooth

  • Autore discussione Autore discussione soki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

soki

Nuovo Utente
Messaggi
57
Reazioni
5
Punteggio
23
Salve, dal mio pc si è improvvisamente disattivato il bluetooth. Non solo, non ho modo di riattivarlo.
1716580838238.webp
L'icona del bluetooth è scomparsa da qui;
1716580889226.webp
Ovviamente quando provo a collegare un dispositivo bluetooth non riesco a farlo perché risulta disattivo. Qualcuno ha qualche idea? Grazie in anticipo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiungo inoltre la seguente schermata
1716581393662.webp
nella schermata "Gestione dispositivi"è stato rilevato un problema col bluetooth.
Grazie di nuovo
 
Ultima modifica:
fai una cosa spegni il pc dal pulsante di alimentazione e riaccendilo, vedi se si riprende in questo modo
 
Ho risolto. Da Gestione Dispositivi ho disabilitato e poi riabilitato la scheda bluetooth. Il bluetooth ha ricominciato a funzionare.
 
magari, sempre da gestione dispositivi, tasto destro e disinstalla, selezionando anche con la spunta "Elimina il software driver per il dispositivo"

una volta fatto, riavvia il pc, lascia che si auto configuri, se non lo fa al riavvio fai tutti gli aggiornamenti di windows update e aggiorna i driver bluetooth da lì e non dal sito web della casa madre del BT
 
magari, sempre da gestione dispositivi, tasto destro e disinstalla, selezionando anche con la spunta "Elimina il software driver per il dispositivo"

una volta fatto, riavvia il pc, lascia che si auto configuri, se non lo fa al riavvio fai tutti gli aggiornamenti di windows update e aggiorna i driver bluetooth da lì e non dal sito web della casa madre del BT
ok grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top