disattivazione antivirus non richiesta e non effettuata (anomalia)

Pubblicità

User_

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
53
Salve a tutti

Poco fa mentre lavoravo si sono disattivati entrambi bif defender e windows defender senza effettuare alcuna operazione di disattivazione. Non mi è mai successa una cosa simile. Perchè è successo? A qualcuno è successo?

Sistema operativo windows 10 home edition con wise care 365 aggiornato.

Salve a tutti

Poco fa mentre lavoravo si sono disattivati entrambi bif defender e windows defender senza effettuare alcuna operazione di disattivazione. Non mi è mai successa una cosa simile. Perchè è successo? A qualcuno è successo?

Sistema operativo windows 10 home edition con wise care 365 aggiornato.
Prima cosa, non è consigliabile avere due antivirus anzi è dannoso. Probabile che tu ti sia infettato

Capisco...il computer va benissimo, nessun rallentamento, inoltre lo uso soltanto per lavoro, e che mi conviene fare? Io cmq ho installare anche il bit defender perchè sapevo che non entra in conflitto con window, infatti non mi ha creato mai nessun problema l'accoppiamento dei 2 software.

Ultima modifica:
Capisco, invece si sono disattivati tutti e tre, è successo un bel pò di volte ma adesso non più....boh....

Capisco, invece si sono disattivati tutti e tre, è successo un bel pò di volte ma adesso non più....boh....
Disinstalla tutti gli antivirus terzi che hai. Segui questa guida. Dopo che hai eseguito la guida disinstalla ciò che non usi ed utilizza un solo antivirus non dieci altrimenti entrano tutti in conflitto e non ne funziona nessuno. Ti consiglio Kaspersky

Pubblicità
Pubblicità
Indietro