DOMANDA Disattivazione Amazon Prime

Pubblicità

paolo.g10

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Salve, vorrei chiedervi una cosa. Il 4 Luglio ho attivato la prova da un mese di Prime e di conseguenza il 3 Agosto mi verrà rinnovato a 19,99€ se non disattivo il servizio. Oggi ho effettuato un ordine e dovrebbe arrivare entro il 3 Agosto. Ora quello che mi chiedo è: se disattivo il servizio durante la spedizione dell'ordine con Prime, che succede?

Nulla, se acquisti con Prime e ovviamente scegli la spedizione 1 giorno gratis, potresti anche disattivare Prime se l'ordine è andato a buon fine ed è stato spedito. Io comunque ho Prime da più di due anni, prima addirittura era 10 euro l'anno ma anche per 20 euro secondo me conviene

Nulla, se acquisti con Prime e ovviamente scegli la spedizione 1 giorno gratis, potresti anche disattivare Prime se l'ordine è andato a buon fine ed è stato spedito. Io comunque ho Prime da più di due anni, prima addirittura era 10 euro l'anno ma anche per 20 euro secondo me conviene
Quoto :sisi:

In che senso?
:grat:

Io vedo che fuori Italia ci sono molti altri servizi e costa anche di più. Ma magari lì conviene.
A noi cosa serve? Spedizioni veloci e basta?
Boh...io sono un tipo che nn ha molta fretta negli ordini.
Pago il necessario e via
No?

Quote if you like to be replied. ;)

Con PRIME anche se ordini una matita, ti arriva il giorno dopo e senza spese di spedizione!
Altrimenti senza prime per averla dovresti pagare le spese di spedizione
Quando alcune volte ti servono oggetti che costano poco la convenienza di avere prime c'è altrimenti dovresti aspettare di raccogliere un certo numero di oggetti e raggiungere l'importo minimo per non pagare le spese e comunque attendere dai tre giorni in su...
Insomma chi usa spesso Amazon ha convenienza a spendere 20 € l'anno per questo servizio

Pago il necessario e via
No?
mmm non proprio, hai la spedizione gratis per tutti quei prodotti che rientrano nel prime.
per i prodotti plus non vale, devi comunque raggiungere una spesa di 19€ sennò non te li spediscono.

mmm non proprio, hai la spedizione gratis per tutti quei prodotti che rientrano nel prime.
per i prodotti plus non vale, devi comunque raggiungere una spesa di 19€ sennò non te li spediscono.
Bè quei prodotti io almeno li uso per riempitivo...
Nulla più..

Quoto, il fatto di ordinare una cosa adesso e il giorno dopo alla stessa ora averla non ha prezzo.:asd: o anche il fatto di poter ordinare cose da 15 euro senza pagare(libri ad esempio)
Anche il fatto delle offerte che a volte può essere utile.
Qua tutti i vantaggi.
https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201279540

In che senso?

Io vedo che fuori Italia ci sono molti altri servizi e costa anche di più. Ma magari lì conviene.

Pago il necessario e via
No?

Quali servizi? I costi di spedizione più o meno sono quelli dappertutto credo. Per quanto riguarda i tempi di attesa posso anche essere d'accordo con te, se non ti infastidisce aspettare giorni invece che ricevere la merce il giorno dopo tanto di cappello (però fidati, è bello ordinare nel pomeriggio e ricevere la roba il giorno dopo a volte anche in mattinata :asd:). Invece per quanto riguarda i costi, già se fai 3 o 4 acquisti l'anno ci arrivi facile a 20 euro di sola spedizione. Se compri abitualmente su Amazon ti consiglio di farti il Prime ad occhi chiusi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro